Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, pronti al matrimonio? La risposta spiazza tutti

Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani raggiungono un traguardo importante: in arrivo anche le nozze? La confessione in diretta.

L’ex vincitore del Gf vip ha trovato l’amore nel ballerino di Amici e la loro unione è tanto forte che sono andati a convivere dopo pochi mesi. Tommaso e Tommaso pensano al matrimonio? Ecco che cos’ha risposto Zorzi.

tommaso zorzi fidanzato
foto Instagram

Da poco l’influencer è impegnato in un nuovo progetto televisivo su Realtime che l’ha visto riunirsi con la sua storica amica ai tempi del Grande Fratello. Si tratta proprio di Stefania Orlando che è stata sua complice e confidente per tutta la quinta edizione del reality.

Il programma si chiama “Questa è casa mia!” e Zorzi ne è il conduttore. Il format prevede che quattro concorrenti provino a convincere Tommaso e la giuria, nella quale troviamo anche la Orlando, che la splendida villa nella quale si trovano sia la loro casa effettiva. Un format molto leggero ma, a quanto pare, ben riuscito.

Se la vita privata di Zorzi prosegue a gonfie vele, lo stesso si può dire di quella privata: lui e il fidanzato hanno annunciato una bella novità.

Tommaso Zorzi e il fidanzato Stanzani tagliano il traguardo: un momento importante

La coppia è davvero molto unita e, come ha rivelato Zorzi a Verissimo, il suo Tommy è molto geloso. Nonostante questo vivono la loro unione in completa libertà cercando di lasciare ad ognuno i propri spazi, nonostante ormai vivano insieme da mesi. Certo qualche lite c’è, confessa Stanzani, ma solo perché Tommaso è un po’ “pazzerello”.

D’altronde l’influencer non ha mai nascosto di essere una persona un po’ complicata alla quale stare vicino, ma con Tommaso si è creata un’armonia veramente magica. Oggi per i due ragazzi è un giorno speciale: con una storia Instagram Zorzi annuncia che è un anno che i due stanno insieme. Un traguardo davvero importante per loro che, ormai, pensano a nuovi obiettivi per il futuro.tommaso zorzi fidanzato

C’è il matrimonio nei loro progetti? A Verissimo Zorzi ha ammesso che non gli dispiacerebbe celebrare così il loro amore: “Non mi dispiacerebbe, è una scusa per dare una festa! – ha ammesso – ma non è che ci tenga poi così tanto”. Per lui e Tommaso il vero obiettivo è quello di stare insieme più tempo possibile se poi arriveranno anche le nozze, ben vengano. Intanto si godono la loro storia ammirata da tutto il web anche se i due ragazzi ci tengono a viverla, per lo più, lontano dai social.

Impostazioni privacy