Nicolas Vaporidis esce allo scoperto: ecco chi è la sua fidanzata

Nicolas Vaporidis torna al centro dell’attenzione dopo il suo trionfo e esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata: ecco di chi si tratta.

Sono passati alcuni mesi dal suo grande trionfo all’Isola dei Famosi in cui si è piazzato al primo posto e oggi torna con una bellissima notizia.

Nicolas Vaporidis
Ansa

Già da quando si trovava in Honduras non ha mai fatto mistero di avere al suo fianco e nei suoi pensieri una persona speciale che lo aveva fatto ricominciare a credere nell’amore. Un amore tenuto molto riservato e completamente lontano dai riflettori che già in passato lo avevano osservato.

Oggi però è stato proprio il diretto interessato a presentarla a tutti, si tratta di Ali Rinaldo, la donna è stata mostrata sulla sua pagina social.

Nicolas Vaporidis felice con la sua Ali: l’attore la presenta a tutti

Nicolas Vaporidis è ancora una volta il protagonista del momento in questo caso però non per la curiosità legata al montepremi vinto all’Isola dei Famosi, ma per la sua vita privata.

L’attore infatti per la prima volta sui social ha fatto vedere a tutti di essere ancora una volta a Londra insieme alla sua fidanzata Ali di cui ha anche molto parlato nel suo periodo di naufrago in Honduras: “Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere” queste sono le parole che lui stesso ha detto parlando appunto della sua attuale compagna.

Nello specifico della giovane si sa davvero molto poco, le uniche informazioni in nostro possesso sono quelle che riguardano il suo nome e cognome, anche il suo profilo social e in particolare quello di Instagram è chiuso e quindi non si sa davvero nulla in merito.

Ad ogni modo la coppia pare essere davvero tanto unita, sono in molti infatti ha scommettere che quanto prima possano convolare a giuste nozze nonostante il tempo di frequentazione tra i due sia molto breve, come lui stesso ha chiarito in diretta su Canale Cinque.

È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona, stiamo insieme da pochi mesi ma sono innamorato” cosi aveva concluso poi l’attore e chissà che quanto prima non possa davvero arrivare la notizia che tutti si aspettano: non ci resta che attendere di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy