Tommaso Stanzani, il retroscena sul suo coming out: parla proprio lei

Tommaso Stanzani è felicemente fidanzato con Tommaso Zorzi, una delle coppie più seguite ed amate sui social. Ma sapere come è avvenuto il suo coming out? È stato rivelato il retroscena: ecco che cosa è stato detto.

Lo abbiamo conosciuto come uno dei talenti nella scuola di Amici, un percorso interrotto a metà serale ma che lo ha portato a collaborare e lavorare in vari contesti. Negli ultimi mesi, però, ad uscire allo scoperto non è stato solo il suo lato professionale, ma anche quello privato. Di recente è stato confessato da una persona a lui vicina come è avvenuta il suo coming out.

tommaso stanzani
fonte foto: Instagram

Tommaso Stanzani è uno dei volti più popolari della tv e dei social. Ha raggiunto la fama grazie alla sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi, dove ha dimostrato di avere grandi qualità di ballerino. L’attenzione su di lui è ricaduta anche quando è uscito allo scoperto con il compagno Tommaso Zorzi, che ormai fanno coppia fissa da più di un anno.

L’ex allievo di Amici ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vanity Fair e con lui c’era anche la madre. È stata proprio lei a rilasciare qualche retroscena in merito al coming out fatto dal figlio quando aveva 14 anni, età in cui Tommaso ha deciso di rivelare tutto alla famiglia.

Tommaso Stanzani mamma: il coming out e la paura per la società

La donna, quando ha appreso l’omosessualità del figlio, non è rimasta stupita, perché aveva già compreso quali erano le tendenze di Tommaso. Una scelta che ha accolto nel modo migliore, dimostrandosi una donna dalle larghe vedute, pronta a sostenere il figlio su qualsiasi scelta.

La paura per la mamma era tutta rivolta alla società in cui viviamo, in quanto temeva che il figlio poteva non essere accettato. Una preoccupazione dettata dall’arretratezza culturale di determinate persone sull’argomento, la polemiche scoppiata sulla battuta infelice di Andrea Pucci ne è la prova.

Durante l’intervista, la madre ha rivelato che si ricorda benissimo il giorno in cui Tommaso ha fatto il coming out. A dir la verità, è stata proprio lei ad affrontare l’argomento. Dopo una gara dove aveva partecipato, la donna aveva capito che Stanzani aveva preso una cotta per qualcuno. E allora ha iniziato ad elencare dei nomi delle ragazze.

Ad un certo punto, quando ha visto che il figlio non rispondeva a quei nomi, ha detto: “Ma è un ragazzo vero?”. È proprio in quel momento che Tommaso si è liberato di un peso ed ha iniziato a parlare con la mamma in modo naturale, anche perché la donna aveva capito tutto fin da quando era piccolo.

Oggi Tommaso è felicemente fidanzato. Stanzani e Zorzi si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi, è stata proprio lei che casualmente ha fatto da cupido. Una storia d’amore che ormai dura da più di un anno.

Impostazioni privacy