Giulia Capocchi, il sogno che diventa realtà: la gioia più grande

Giulia Capocchi ha raccontato di aver avuto un grande sogno quando era bambina, desiderio che è riuscito poi ad avverare realmente. Ecco di cosa si tratta.

È già da qualche tempo che Giulia Capocchi è un volto televisivo noto e apprezzato dal pubblico, dimostrando di avere la stoffa per intraprendere questo tipo di lavoro.

Giulia Capocchi
Instagram

Fin da bambina Giulia aveva un grande desiderio, un sogno nel cassetto che avrebbe voluto un giorno realizzare.

Con perseveranza e passione ha saputo come raggiungere il suo obiettivo, felice di essere riuscita a farcela. Ma scopriamone insieme di più.

Giulia Capocchi, la realizzazione di un desiderio

Sono passati ormai anni dalla prima apparizione televisiva della conduttrice Giulia Capocchi, volto noto della trasmissione Linea Verde Tour.

Era il 2008 infatti l’anno in cui aveva deciso di partecipare come concorrente al noto concorso di bellezza Miss Italia.

Una vetrina importante per molte altre donne che vi hanno partecipato e che hanno avviato la propria carriera, come Anna Valle, ora attrice nota nel nostro paese.

Anche per la Capocchi l’esperienza a Miss Italia è stato un ottimo modo per farsi conoscere, e le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Purtroppo quella volta non è riuscita a vincere la trasmissione, ma si è comunque portata a casa la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Italia.

Un’occasione che ha saputo cogliere al volo per lei che fin da bambina aveva un grande sogno nel cassetto e cioè quello di poter un giorno poter aspirare alla conduzione televisiva.

Desiderio che è riuscita ad avverare e di cui ha parlato durante un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha raccontato che da piccola sognava di poter condurre in particolare programmi sulla natura, viaggi, scoprendo dunque nuovi territori.

La Capocchi ha già avuto modo nella sua carriera di lavorare in programmi come La vita in diretta e Linea Bianca, ma è con Linea Verde Tour che può dire di aver davvero avuto modo di vivere appieno il proprio sogno.

Tale trasmissione viene condotta insieme al collega Federico Quaranta, ex marito della conduttrice Simona Branchetti e volto di Linea Verde e che è stato sostituito poi da Beppe Convertini.

Vita privata, un uomo nella sua vita

Per tutti coloro interessati a scoprire dettagli sulla sfera privata della Capocchi, c’è da specificare che si tratta di una donna molto riservata che cerca dunque di preservare la sua sfera sentimentale.

Quello che sappiamo di lei è che sposata con Lorenzo, uomo che a quanto pare non avrebbe niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il settore lavorativo dell’uomo si distanzia in effetti totalmente da quello della propria compagna, poiché è un medico.

I due a quanto pare abitano in provincia di Pistoia, luogo a misura d’uomo e ideale per concedersi lunghe passeggiare nelle colline del posto, attività che a quanto pare la donna ama particolarmente fare.

Impostazioni privacy