Antonella Clerici e il triste ricordo del passato: impossibile dimenticarla

Antonella Clerici e il triste ricordo del passato: sono passati 27 anni da quel giorno buio ma ancora oggi sente il dolore.

La conduttrice è appena uscita da una situazione che ha rischiato di rovinare le sue meritate vacanze: ha dovuto trascorrere settimane intere in isolamento.

antonella clerici
foto Ansa

Antonella Clerici, come molti italiani quest’estate, ha dovuto far fronte alla nuova ondata di Covid. Aveva appena iniziato le vacanze con la figlia Maelle che è dovuta tornare nella sua meravigliosa casa nel bosco, dove ha passato settimane aspettando che si negativizzasse.

Fortunatamente il momento tanto atteso è arrivato e dalla scorsa settimana è libera di uscire. Antonella ha festeggiato subito volando a Parigi con la figlia e il compagno Vittorio Garrone alla volta di un fantastico concerto dei Coldplay.

La Clerici si gode qualche momento di relax in attesa di tornare in gran forma a settembre con il suo È sempre mezzogiorno. Il programma quest’anno le ha regalato grandi soddisfazioni e per lei potrebbero aprirsi anche nuove possibilità in casa Rai.

Purtroppo, però, oggi per Antonella è una giornata triste visto che 27 anni fa è accaduto un evento che le ha portato una grande sofferenza nel cuore.

Antonella Clerici ricorda la morte della mamma

Con una storia su Instagram la donna ha voluto ricordare la scomparsa della donna più importante per lei: sua madre. Era il 17 luglio di 27 anni fa quando è scomparsa. Non sappiamo molto su di lei e sulle cause della sua morte.

La famiglia di Antonella era originaria di Legnano, in provincia di Milano. Sappiamo che suo padre aveva un colorificio mentre sua madre era casalinga. La Clerici ha una sorella, Cristina, apparsa di tanto in tanto sul suo profilo che oggi è un’affermata psicologa. Molti non sanno, invece, che prima di intraprendere la sua carriera televisiva Antonella ha intrapreso e ultimato gli studi nella facoltà di Giurisprudenza, laureandosi con il massimo dei voti.

antonella clerici
foto Instagram

Ad oggi è conosciuta da tutta Italia per la sua grande professionalità e simpatia, tanto da essere incoronata come una delle conduttrici più amate della tv. Anche la sua vita privata da qualche anno, scorre a gonfie vele: dopo un rapporto molto burrascoso con il padre della figlia Maelle, oggi è serena accanto al suo Vittorio Garrone. La coppia vive in una bellissima casa ad Arquata Scrivia, lontana dal caos delle città e completamente immersa nella natura.

Impostazioni privacy