Antonella Clerici terremoto in Rai: cambia tutto per lei

Potrebbe cambiare tutto per Antonella Clerici, Dopo il successo di È sempre mezzogiorno, la conduttrice è proiettata al futuro. Le sue parole non lasciano dubbi.

Tra le protagoniste di questa stagione televisiva c’è sicuramente Antonella Clerici. Dopo La Prova del cuoco, la conduttrice ha portato a risultati importantissimi un altro programma mattutino. È sempre mezzogiorno, infatti, è riuscito sempre più a conquistare il pubblico italiano. Arrivando ad un apprezzamento pressoché totale. Ora, però, è tempo di tirare le somme e potrebbe esserci un vero e proprio terremoto Rai.

Antonella Clerici
Rai Play

Ogni programma condotto da Antonella Clerici è stato un vero successo. Da È sempre mezzogiorno fino ad arrivare a The Voice Senior, la conduttrice ha sempre mostrato delle qualità non comune. Non è un caso, infatti, che dopo un periodo un po’ ai margini si sia riconquistata la scena televisiva con il suo carattere e la sua personalità.

La conduttrice di casa Rai è stato spesso protagonista davanti alle telecamere. Anche se, in queste ultime settimane, si sono alzate delle voci che vedrebbero Antonella Clerici in pensione. La conduttrice ha dato una risposta che ha fatto tremare i fan. Prima della pensione, però, pare che per Antonella Clerici potrebbe esserci una vera rivoluzione. Per lei, cambierebbe tutto.

Antonella Clerici, arriva lo speciale di È sempre mezzogiorno? Le sue parole

Tra i programmi che hanno raccolto risultati positivi in questa stagione c’è È sempre mezzogiorno. La trasmissione condotta da Antonella Clerici ha permesso di riscoprire un format che, con il tempo, si stava un po’ perdendo. Proprio grazie a questo successo, in un intervista a La Repubblica, la conduttrice ha svelato la sua voglia di un progetto lungo e stabile. Da qui l’idea di uno speciale di È sempre mezzogiorno.

Nell’intervista, la conduttrice svela il suo rapporto costante con il direttore Stefano Coletta. Così la conduttrice ha sottolineato di essere d’accordo ad un eventuale speciale. Spiega: “Se vogliamo fare uno speciale, È sempre mezzogiorno può diventare Mezzanotte a Natale“. Questa frase ha fatto parlare di un possibile speciale per rendere merito ad un programma che è diventato sempre più importante.

Oltre a ringraziare i tanti fan che l’hanno seguita, Antonella Clerici si apre anche ad un altro desiderio. La conduttrice si concentra sul presente anche se non nega una certa volta: quella di Sanremo. L’abbiamo già vista sul palco dell’Ariston ma la conduttrice afferma il suo gradimento di rifarla prima di chiudere la carriera.

Per la conduttrice, dunque, ci potrebbero essere delle novità davvero molto importanti. Anche se, in una delle ultime puntante, Antonella Clerici pare aver mandato un saluto definito. Un video che nessuno si sarebbe mai aspettato. Insomma, vedremo cosa cambierà per la prossima stagione. Quello che è certo è che Antonella Clerici pare avere voglia di raddoppiare.

Impostazioni privacy