Antonella Clerici positiva al Covid: come sta? Le ultime sulla sua salute

Antonella Clerici come sta dopo aver preso il Covid? La nota conduttrice ha deciso di aggiornare i fan sul suo stato di salute: ecco che cosa ha detto e come si sente.

La nota conduttrice in questi giorni è stata costretta a vivere isolata per via del virus a cui è risultata positiva nei giorni scorsi. La notizia era stata data proprio dalla diretta interessata tramite i suoi canali social, dove aveva comunicato la sua positività. Adesso il volto di punta di Rai 1 è tornata ad aggiornare gli utenti sui suoi canali.

antonella clerici
fonte foto: Ansa

Antonella Clerici torna a far parlare di sé. Negli ultimi giorni la conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata costretta a stare isolata dopo aver contratto il Covid. Una situazione di forte disagio, soprattutto perché aveva iniziato da pochi giorni le sue vacanze, prendendosi un po’ di tempo di relax con la figlia Maelle ed il compagno, dopo una stagione televisiva ricca di impegni.

Prima era stata a Portofino in vacanza e poi aveva approfittato a passare a Roma per incontrare delle sue amiche e passare qualche giorno di svago. Proprio nel pieno delle sue ferie, la conduttrice è tornata nella sua bellissima casa nel bosco in Piemonte in quanto era risultata positiva al virus. Adesso è tornata ad aggiornare i fan sui social, confermando che finalmente può tornare alla libertà.

Antonella Clerici negativa al Covid: la conferma sui social

“Prima o poi tocca a tutti!” aveva detto Antonella Clerici rivelando di essere positiva al Covid. Una situazione che non solo l’ha costretta ad interrompere le vacanze, ma che l’ha portata ad isolarsi dai suoi affetti più cari, soprattutto dalla figlia Maelle a cui è molto legata. Ma adesso l’emergenza per lei, fortunatamente, è rientrata.

Proprio la conduttrice ci ha tenuto ad aggiornare tutti i suoi fan di essere risultata negativa al test molecolare e che quindi può finalmente tornare alla sua quotidianità, ad uscire con le amiche e gli amici, a godersi il sole estivo e fare qualche bella passeggiata, magati proprio nel parco che circonda la sua bellissima villa dove abita da qualche anno.

“Ciao ciao covid, negativa”, ha scritto Antonella condividendo una bellissima foto in cui appare sorridente in primo piano. Una bellissima notizia per i fan e soprattutto per lei, visto che negli ultimi giorni è stata costretta a stare da sola e fare l’aerosol. Un disagio nei giorni invernali, figuriamoci in quelli estivi dove la voglia di uscire prende sempre il sopravvento.

Tantissimi sono i commenti che le sono arrivati sotto il post su Instagram, tra cuori e frasi di gioia per la sua negatività si leggono moltissimi messaggi anche da parte dei colleghi e personaggi dello spettacolo. Tra i tanti c’è quello di Mara Venier, con la quale ha un bellissimo rapporto, ma anche quello di Andrea Mainardi.

antonella clerici
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy