Eugenio e Francesca di Uomini e Donne stanno ancora insieme?

Eugenio e Francesca sono una delle coppie storiche uscire da Uomini e Donne. I due stanno ancora insieme? Ecco la verità sul loro rapporto e che cosa fanno oggi.

Tantissime sono le coppie uscire dal dating show di Maria De Filippi. La maggior parte di loro si è detta addio poco dopo la fine del programma oppure dopo anni. Altri invece hanno deciso di continuare a far crescere il rapporto. Tra le scelte più amate dai fan c’è proprio quella del 2013, dove ha dato vita ad una relazione: mai Colombo e Del Taglia stanno ancora insieme? Andiamo a vedere tutte le novità della loro love story.

eugenio e francesca
fonte foto: Instagram

Nell’arco di più di venti anni da Uomini e Donne, il pubblico ha assistito a tantissime scelte. Alcune di queste hanno fatto discutere e dividere i fan, altre invece emozionano ancora oggi al solo ricordo. Tra queste ultime c’è senza dubbio il “sì” che Francesca Del Taglia diede ad Eugenio Colombo nel lontano 2013, iniziando così una love story che li ha fatti diventare genitori.

Proprio un anno dopo dalla fatidica scelta, Francesca ed Eugenio sono diventati genitori. Dal loro amore sono nati Brando e Zeno. A distanza di quasi dieci anni da quella scelta che li ha stravolti, in molti si chiedono se l’ex tronista e corteggiatrice stanno ancora insieme oppure se il loro amore è finito.

Eugenio e Francesca di Uomini e Donne: un amore tra alti e bassi

Colombo e Del Taglia sono finiti in più di una occasione al centro del gossip, dove il loro amore ha subito diversi scossoni nell’arco di questi anni. Alla fine del 2021, infatti, si è parlata di una rottura del loro rapporto, dietro ad una crisi che li ha attraversati e che ha messo in apprensione i fan.

Diverse sono state le voci che li vedevano separati in cui avrebbero passato una fase delicata della loro vita. Ma per fortuna i due sono riusciti a superare la crisi. Infatti, come si può vedere benissimo dai loro profili social e dalle tante foto, Eugenio e Francesca stanno ancora insieme e sono più affiatati che mai.

La crisi, quindi, possiamo dire che è superatissima, sempre se abbiano avuto una vera e propria crisi. Probabilmente si è parlato solo di una divergenza, degli alti e bassi che tutte le storie d’amore hanno, compresa loro. L’amore tra i due, quindi, va a gonfie vele, esattamente quello tra Marco Fantini e Beatrice Valli, gli altri due protagonisti di Uomini e Donne che si sono sposati proprio di recente.

Impostazioni privacy