Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella Cristina? Due gocce d’acqua

Si chiama Cristina la sorella di Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della tv. Il loro legame appare fortissimo e indissolubile.

clerici antonella

Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Se, infatti, da una parte la nota conduttrice è un vero e proprio volto noto e famoso della tv, dall’altra parte sua sorella ha deciso di percorrere un’altra strada nella propria vita, ma non per questo meno importante.

Cristina è la sorella di Antonella Clerici, uno dei volti più importanti della nostra televisione italiana.

La Clerici infatti dimostra da anni di essere una delle protagoniste assolute del piccolo schermo, che riesce sempre a strappare un sorriso agli italiani.

Solare, simpatica e talentuosa, Antonella sa come farsi apprezzare e seguire da tantissimi telespettatori, che la scelgono proprio grazie alle sue qualità.

Idilliaco sembra essere il rapporto con la propria sorella, con la quale pare abbia un legame davvero indissolubile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ha cambiato idea? “Ora ci stiamo pensando”

Cristina sorella Antonella Clerici, una forte unione

Un rapporto davvero bellissimo pare ci sia tra Cristina e la propria sorella Antonella Clerici. Del loro legame ne ha parlato anche la stessa Antonella durante un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show.

La conduttrice infatti ha spiegato che è molto legata alla propria sorella, che per lei è anche la sua confidente.

Antonella ha raccontato che nonostante Cristina sia anche più piccola di lei di 4 anni, probabilmente è anche più saggia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, un momento di difficoltà: “Nessuno voleva farlo con me”

A quanto pare non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e ha percorso strade completamente differenti rispetto alla conduttrice, diventando una psicologa.

Cristina Clerici
Cristina Clerici (Instagram Antonella)

Sembra inoltre che il loro legame è talmente tanto stretto che le due si sentono anche più volte al giorno, e in particolare il loro rapporto si è intensificato ancora di più da quando la Clerici ha avuto la figlia Maelle.

Cristina infatti pare sia molto attenta nel ruolo di zia, cercando di essere presente quanto le è possibile.

Recentemente Antonella ha salutato tutto il suo pubblico durante l’ultima puntata della trasmissione È sempre mezzogiorno, che è andata in pausa estiva.

Il palinsesto televisivo infatti, come è risaputo, durante l’estate si modifica apportando cambiamenti sostanziali.

Per Antonella dunque è il momento di prendersi una meritata pausa dopo un grandissimo successo ottenuto con il suo programma.

Si gode anche i momenti con la sua sorella Cristina, di cui condivide anche foto sui social come era successo anche in passato pubblicando un’immagine di loro due da bambine.

Anche oggi ha voluto fare lo stesso mettendo una stories sul suo account di Instagram in cui ha mostrato la propria sorella al galoppo su un cavallo, in un pomeriggio domenicale di relax e divertimento.

Impostazioni privacy