Antonella Clerici ed Eddy Martens, in che rapporti sono oggi? Il grande cambiamento

Antonella Clerici ed Eddy Martens, oggi in che rapporti sono? La loro è stata una storia molto chiacchierata e non è finita affatto bene.

antonella clerici eddy martens
Antonella Clerici e Eddy Martens (Getty Images)

Antonella Clerici ed Eddy Martens oggi in che rapporti sono? La loro storia è stata oggetto di moltissimi gossip e non è finita bene ma, ad oggi, qualcosa è cambiato.

I due si erano conosciuti durante una vacanza in Marocco nel 2006 e pare sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro amore ha fatto molto discutere soprattutto per la differenza d’età: Antonella, infatti, ha 15 anni di più dell’ex fidanzato. Eddy poco dopo aver conosciuto la conduttrice l’ha seguita in Italia e la relazione è durata per 10 anni, fino al 2016 ed è stata coronata dalla nascita di Maelle.

Tuttavia Martens ha dichiarato, dopo la fine della storia, di provare un grande rancore e risentimento nei confronti dei media italiani e di come abbiano parlato di lui e del rapporto con la Clerici. In un’intervista ad Oggi l’uomo si è detto profondamente offeso dopo aver ricevuto un trattamento ai limiti del razzismo ed essere stato accusato di essere un “toy boy” approfittatore.

Antonella Clerici ed Eddy Martens oggi in che rapporti sono?

La storia d’amore pare sia finita molto male o almeno questo si desume dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex compagno della conduttrice che ha sparato a zero anche contro di lei. Eddy ha ammesso di essersi sentito trattato diversamente, a causa delle sue origini umili, anche da Antonella.

Nonostante la nascita della figlia Maelle, che oggi ha 11 anni, tra loro c’erano troppe incomprensioni e litigate. Insomma, Martens ha fatto capire di non essersi sentito mai totalmente ben accolto nel Bel Paese e, infatti, ha deciso di trasferirsi in Belgio dove ora ha una nuova compagna e ha aperto un’attività di Barber shop.

Nonostante le parole al vetriolo che hanno segnato la fine della storia, qualche tempo fa la Clerici ha raccontato a Oggi che la situazione si sarebbe riappacificata. In realtà il rapporto che è migliorato è anche il più importante: quello tra Eddy e la figlia Maelle. Nonostante la distanza, infatti, secondo le parole di Antonella i due avrebbero aperto un dialogo più sincero merito, secondo lei, di un percorso interiore che avrebbe intrapreso l’ex compagno, ad oggi più sereno.

 

Impostazioni privacy