Le Donatella, il lato b è da urlo: con e senza filtri, lo scatto spiazza

Le Donatella, la foto del prima e dopo lasciano i fan senza parole: Giulia rivela la verità dietro i ritocchi alle immagini social.

Giulia e Silvia sono diventate famose grazie alla loro musica che le ha rese note al grande pubblico. Piano piano, però, le due ragazze sono diventate personaggi importanti non solo in tv ma anche sui social.

le donatella
foto Instagram

Le Donatella sono diventate famose grazie al loro esordio a X-Factor e alla loro musica: le due hanno pubblicato a soli 20 anni il primo album. Nel tempo sono arrivate anche collaborazioni importanti, come quella con Donatella Rettore dalla quale prendono il nome.

Successivamente sono arrivati per loro i reality come L’Isola dei Famosi, nel quale hanno trionfato, e il Gf vip. Da allora Giulia e Silvia sono diventate due personaggi importanti anche sui social dove sono seguitissime e molto amate. Nel 2020 Silvia è diventata mamma della sua prima figlia, mentre Giulia pare che sia ancora single, a quanto ha rivelato ai suoi fan. 

Le Donatella condividono sempre molti scatti che le ritraggono durante la vita quotidiana e quella da influencer e sono solite anche chiedere un parere ai loro fan sulle foto pubblicate. L’ultimo post di Giulia, in particolare, ha lasciato i fan senza parole.

Le Donatella la foto di Giulia mostra il “prima e il dopo”

Di recente la ragazza ha voluto mostrare un “prima e dopo” che non riguarda la chirurgia estetica ma i ritocchi quasi “invisibili” che è possibile fare con photoshop o altri programmi che minimizzano alcuni difetti fisici.

Nello scatto la cantante de Le Donatella è al mare e, di spalle, mostra un fisico a dir poco sano e sportivo. Nella foto successiva Giulia appare sempre splendida e in forma, ma si notano sulle sue gambe e sui glutei alcune imperfezioni della pelle che, evidentemente, prima erano state ritoccate.

Ovviamente quella di Giulia è una provocazione atta proprio a normalizzare quelle piccole imperfezioni che spesso si sente il bisogno di nascondere ma che fanno parte della vera normalità: Con o senza difetti sono sempre io, come mi preferite? – scrive la donna – io penso che sia sempre più bella una vera imperfezione che una finta perfezione” scrive lei.

le donatella
foto Instagram

Ormai sempre più star e influencer cercano di lanciare messaggi positivi in merito all’aspetto. La maggior parte delle foto sui social risultano ancora modificate e filtrate perché, soprattutto le donne, appaiano sempre “perfette” ma qui e lì iniziano a farsi strada delle foto “normali” in cui scompare ogni tipo di vergogna per quelli che sono sempre stati considerati “difetti”.

Impostazioni privacy