Giulia de Le Donatella infuoca i social, la svolta hot colpisce

Giulia de Le Donatella ha davvero lasciato i suoi fan senza parole dopo l’ultimo scatto pubblicato da pochi minuti.

Giulia Provvedi
foto Instagram

Sono da tanti anni sulla cresta dell’onda per le loro partecipazione televisive di grande successo che in ogni caso hanno sempre lasciato il segno.

Oggi Le Donatella sono impegnate con le registrazione della nuova stagione di All togheter now che presto andrà in onda su Canale Cinque con Michelle Hunziker, ma nel frattempo sanno come tenere compagnia ai loro follower.

In particolare parliamo della sorella bionda che con il suo ultimo post Instagram ha davvero infuocato i social: scopriamo il motivo.

Giulia Provvedi delle Donatella fa impazzire i social: lo scatto

Giulia Provvedi, la sorella bionda delle Donatella manda i social davvero in tilt con il suo ultimo scatto pubblicato da pochi minuti su Instagram.

La giovane cantante che da poche settimana è torna con il nuovo singolo insieme alla sorella Silvia dal titolo Moralisti su Pornhube in un certo sembra voler dimostrare quello che è diventato un vero tormentone in barba alle critiche che di certo potrebbe ricevere.

E’ uno scatto davvero hot il suo che però non mostra un minimo di volgarità anzi evidenza in modo spregiudicato la grande sensualità dell’ex gieffina che in passato, sempre in coppia con la sorella Silvia ha vinto anche una delle edizione dell’Isola de Famosi.

“Immortalata” è questa la semplice didascalia che aggiunge al suo post che in poco tempo fa il giro del web e lascia senza parole tutti i suoi follower che non possono fare a meno di lasciare un commento di ammirazione e di complimenti per la giovane che molto spesso con le sue storie diventa anche una psicanalista per i problemi sentimentale dei suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Silvia Provvedi delle Donatella dimostra una forza incredibile: ma come fa?

Detto questo, come accennato prima, tra pochissimo tempo la ritroveremo con la sorella Silvia nel muro parlante di All Together Now confermatissimo show di Canale Cinque che torna in prima serata dopo il grande successo della passata edizione. Noi di certo non vediamo l’ora.

foto Instagram
Impostazioni privacy