“Mi manca”, Cristina Plevani malinconica: così non l’avete mai vista

Cristina Plevani fa una confessione sui social davvero inaspettata: ecco qual è la cosa che più manca, al giorno d’oggi, all’ex gieffina.

La maggior parte si ricorderà di lei come la prima vincitrice in assoluto del Grande Fratello, anche se successivamente la sua vita è cambiata del tutto. Cristina non ha mai proseguito la carriera televisiva e ad oggi ha ben due lavori.

cristina plevani
foto Instagram

La Plevani è ancora molto nota sui social, dove conta 84 mila follower, ma alla tv non si è più dedicata. L’abbiamo vista ospite sporadicamente in alcuni programmi di Barbara d’Urso come Pomeriggio Cinque o Domenica Live ma, giustamente, la donna ha sempre ammesso di non aver mai avuto un interesse reale ad entrare nel mondo dello spettacolo visto che non è un’artista.

Ad oggi Cristina vive sul lago d’Iseo, dov’è nata e cresciuta, e conduce una vita tranquilla. Da tempo lavora come commessa in un negozio di abbigliamento ma da quasi un anno è tornata a fare anche un altro lavoro. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello la donna era una bagnina e insegnante di nuoto e ad oggi è tornata a lavorare in piscina anche se nel settore fitness.

La Plevani è un’istruttrice di hidro-bike, acqua gym e altre discipline legate al fitness in acqua. D’altronde la donna, a 50 anni, sfoggia un fisico davvero invidiabile che non si vergogna di mostrare con qualche scatto in costume sui social.

Oltre alle foto, però, la bella Cristina ha deciso di condividere con i suoi fan un pensiero molto profondo che, sicuramente, induce alla riflessione.

Cristina Plevani confessa: “Ecco che cosa mi manca di più”

La donna ha rivelato sui social di sentire una mancanza particolare negli ultimi tempi: “Mi sono accorta che mi manca la telefonata del ‘sono arrivata, tutto bene’ – scrive Cristina – durante l’ultimo viaggio ci ho pensato…è la mancanza di un legame sentimentale con quale condividere esperienze ed emozioni” ha ammesso la donna.

La Plevani continua poi spiegando che i social non riescono del tutto a sopperire questa mancanza, ma funzionano solo da “surrogato” per sopperire alla stessa: “Non credo di essere l’unica ad avere questi pensieri” ha aggiunto poi al post. A quanto pare la donna, che oggi ha 50 anni, è single da tempo e non ha trovato la persona giusta con la quale condividere la sua vita, o almeno questo è quello che lascia trasparire dai social.

La donna ai tempi del Grande Fratello aveva inizialmente instaurato un legame con Pietro Taricone che poi, però, la lasciò per Marina La Rosa. La Plevani ogni tanto è tornata a parlare della sua esperienza e di quella relazione. Di recente, su Twitter, si è anche esposta in merito alle nuove edizioni del Gf vip che non le sono piaciute particolarmente perché troppo “pilotate” secondo lei.

Impostazioni privacy