Le Donatella, Giulia Provvedi mamma single? La risposta non lascia dubbi

Giulia Provvedi si è concessa alla curiosità dei suoi fan. Una domanda ha colpito particolarmente la sua attenzione. Ecco la sua risposta.

Silvia e Giulia Provvedi hanno fin da subito innescato una grande curiosità. Il grande pubblico, inoltre, le ha sempre più apprezzate per la loro partecipazione ai reality. Un successo che, come avviene spesso, si è poi trasferito sui social. Loro, infatti, oggi sono dei veri e proprio punti di riferimento.

Giulia Provvedi
Instagram

Le Donatella sono spesso state protagoniste del gossip. A segno di una grande curiosità che hanno saputo innescare. Per questo motivo, oggi sono seguitissime e amatissime da tantissimi pubblico. E, proprio sui social, Giulia Provvedi si è concessa alla curiosità dei suoi affezionati.

Sia Silvia che Giulia hanno saputo costruire tanto nella loro carriera. Interesse e curiosità su di loro vanno di pari passo. Come, ad esempio, una curiosità che vede protagonista il fidanzato di Silvia Provvedi. In questo caso, invece, la curiosità è sempre legata all’ambito privato e, in un certo senso, sentimentale. Alla domanda, Giulia non si è tirata indietro e ha risposto con la massima sincerità.

Giulia Provvedi, futura mamma single? “Ci ho pensato varie volte”

Qualche tempo fa, Silvia Provvedi ha visto nascere sua figlia. Una gioia che ha investito tutte le persone più care e anche i loro follower. A questo proposito, una affezionata di Giulia Provvedi le ha chiesto se avesse mai pensato di diventare una mamma single. Lo ha fatto tramite uno spazio dedicato dalla stessa Provvedi sul suo account Instagram. La risposta in merito alla domanda è stata affermativa.

La Provvedi si mostra parzialmente sorpresa dalla domanda. A tal proposito, infatti, sottolinea di come mai nessuno le abbia posto un quesito del genere. Poco dopo, però, risponde in maniera netta e che non lascia nessun tipo di dubbio. Giulia Provvedi non solo ha risposto con un sì ma ha svelato di averci pensato più volte a tale situazione. Anche perché, attualmente, Giulia Provvedi è single. Molti ricorderanno la sua relazione con il portiere Gollini. Una storia che ha fatto molto discutere e, a quanto pare, ha visto il tradimento da parte di Gollini verso Giulia Provvedi.

Insomma, Giulia Provvedi ha pensato varie volte a questo scenario. Fino ad ora, però, non ha mai deciso di andare avanti. Sicuramente la notizia ha sorpresa, in un certo modo, tutti i suoi affezionati. Anche perché fa capire come la Provvedi voglia diventare, un giorno, madre. Ora, però, si gode il suo spazio e i suoi progetti in attesa di vedere cosa le rivelerà il futuro. Vedremo, quindi, se la Provvedi deciderà di fare un passo importante oppure quel lato, almeno per il momento, sarà accantonato.

Giulia Provvedi, risposta
Instagram
Impostazioni privacy