Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco come stanno le cose

Molti fan si chiedono se Sissi e Dario stiano ancora insieme. I due sono stati una coppia molto amata nel corso del talent. Ma come stanno le cose oggi?

Il talenti Amici di Maria De Filippi riserva sempre grande emozioni. Il pubblico sa che in gioco non ci sarà solo la competizione ma anche i legami che si innescano. In alcuni casi, questi portano dritti ad un legame sentimentale che fin da subito incuriosisce. Questo è capitato tra Sissi e Dario. Loro sono stati una delle coppie più amate del talent.

Sissi e Dario
Screen Tv

Come ben sappiamo, la conclusione di un programma non porta a tagliare il legame con i protagonisti. Anzi proprio la fine aumenta ancora più curiosità, soprattutto se si parla di una relazione sentimentale. Quindi, l’interesse riguarda sia il lato professionale degli artisti ma anche quello privato. Quest’ultimo, però, non sempre riceve delle risposte portando a circolare certe voci.

A tal proposito, molti si chiedono se Sissi e Dario stiano ancora insieme. Il ballerino, poco prima della sua eliminazione, aveva dedicato delle parole molto intense verso la giovane cantante. Qualche voce, però, li vorrebbe divisi ma le cose stanno davvero così? Ecco tutta la verità.

Sissi e Dario stanno ancora insieme dopo Amici? Il commento non lascia dubbi

In queste ultime settimane, la coppia ha visto alzarsi tantissime voci. Indiscrezioni che hanno portato i fan della coppia ad chiedersi se tra loro due sia davvero finita. Qualche giorno fa, però, è arrivato un commento che non ha lasciato dubbi. Sotto ad un post Instagram di Dario Schirone c’è il commento di Sissi. A tale commento è arrivata la risposta anche dello stesso ballerino.

Il ballerino ha postato sul suo profilo una foto. Nei commenti Sissi ha scritto: “Un tatone piccolo“. Dopo il commento della cantante è arrivata la risposta del ballerino che non ha lasciato dubbi. Ha scritto: “ciao amore mio” con tre cuori rossi a supporto delle sue parole. Questo scambio ha messo fine a tutte le voci circolate. Uno scambio che fa capire come loro due stiano ancora insieme e vivano una relazione tranquilla e serena.

Tale episodio fa il paio ad un altro avvenuto poche settimane fa. I due artisti sono apparsi insieme nell’ascensore di un hotel dopo un evento in cui la cantante è stata protagonista. In quella occasione, la coppia è apparsa molto affiatata con i due abbracciati e con Dario che da un dolce bacio sul collo di Sissi.

Questi due episodi fanno capire che i fan possono stare tranquilli. Quanto visto ad Amici sta proseguendo anche a telecamere spente. I due si sono mostrati sempre riservati, cosa che ha portato ad alcune voci che hanno fatto sorgere dei dubbi. Voci che, come abbiamo visto, sono state messe a tacere dai diretti interessati. Insomma, Sissi e Dario stanno ancora insieme, per la felicità di tantissimi fan.

Sissi e Dario, commento
Instagram
Impostazioni privacy