Le Donatella, le lacrime e la grandissima sofferenza

Le Donatella stanno vivendo un momento veramente complicato. Come milioni di italiani infatti la quarantena impedisce alle sorelle di vedersi. Tra di loro un legame che va ben al di là dell’immaginabile.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Sorelle gemelle, sempre attaccate, protagoniste nel mondo del lavoro col duo Le Donatella, stanno passando la quarantena lontana l’una dall’altra. Silvia Provvedi è incinta e ne mostra le foto sui social network. Giulia Provvedi sta vivendo invece un momento particolare lontano dalla sorella e probabilmente vicino al suo fidanzato Gollini. Sul profilo ufficiale de Le Donatella le vediamo abbracciate a bordo piscina e leggiamo: “Torneremo presto così. Non vedo l’ora di stritolarti, sommergerti di baci e vivere tutte le cose meravigliose che ci riserverà la vita insieme alla nostra famiglia. Mi manchi piccolina. Un augurio di Buona Pasqua a tutti e alle vostre famiglie. Vi abbracciamo virtualmente”.

Leggi anche —> Silvia e l’attacco a Corona

Le Donatella, come passano la quarantena?

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Sicuramente non sarà facile nemmeno per Le Donatella questo periodo. Silvia e Giulia Provvedi sono lontane e divise, non si vedono quindi da oltre un mese. In realtà lo splendido messaggio scritto su Instagram sulla pagina del duo non ci mostra quale delle due protagoniste ha voluto lanciare un messaggio pubblico alla sorella. Di certo entrambe sentono la mancanza dell’altra.

Le due ragazze sono nate il primo dicembre del 1993, hanno quindi compiuto da poco 27 anni. Dal 2012 formano un gruppo musicale che ha per dire il vero abbandonato la strada della musica dopo appena una canzone. Sono infatti esplose anche per altre partecipazioni. Nel 2015 hanno vinto in coppia L’Isola dei Famosi. Hanno poi partecipato a Italian Pro Surfer, Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota, Dance Dance Dance 2, Grande Fratello Vip 3 e anche All Togheter Now.

Impostazioni privacy