Stefano De Martino e Belen sono ancora sposati? Spunta un particolare

Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno sul serio, a parlare per loro è il simbolo del loro amore ritrovato: ormai è ufficiale.

La loro storia da anni fa appassionare migliaia di fan che, da una parte, sono ancora increduli di fronte al loro amore ritrovato. Belen e Stefano de Martino si sono conosciuti nel 2012, quando lui era ancora uno dei ballerini professionisti di Amici e la Rodriguez partecipava esibendosi nel programma.

stefano de martino belen
foto Ansa

Tra i due è scoppiata una passione improvvisa tanto che l’anno successivo sono convolati a nozze e nel 2014 è nato il loro piccolo Santiago. Una storia che ha fatto sognare tutti, se non che tre anni dopo è arrivata la prima rottura. I due si sono separati ufficialmente, salvo poi riprovare a riunire la famiglia nel 2019, tentativo che naufraga pochi mesi dopo.

Nessuno credeva più in una loro riunione, soprattutto perché Belen sembrava molto felice accanto al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la secondogenita Luna Marie. Eppure, contro ogni aspettativa, qualche mese fa sono apparsi i primi segni di una riappacificazione tra Stefano e la showgirl.

Ormai è ufficiale e se le foto insieme e l’ammissione di Stefano non bastassero, un particolare notato negli ultimi giorni sembra parlare da solo. Molti però si stanno ponendo una semplice domanda: Belen e Stefano sono ancora ufficialmente sposati?

Stefano Martino e Belen sono ancora sposati? Riappare la fede al dito

Come abbiamo accennato prima pare che i due avessero avviato le pratiche per la separazione e poi del divorzio, o almeno questa è la notizia ufficiale. Successivamente, però, c’era stato un riavvicinamento che non sappiamo se abbia influito o meno sulla questione.

Quello che è certo è che al dito di Stefano sia riapparsa la fede che si è scambiato con Belen nel 2013, come mostra Deianira Marzano in una storia. L’immagine è tratta dal video delle prove sul palco di Tim Summer hits, la manifestazione musicale che conduce insieme a Andrea Delogu.

stefano de martino
storia Instagram

Stando all’intervista che De Martino ha rilasciato qualche mese fa a Il Corriere, neanche lui è certo se sia o meno divorziato da Belen: “Oddio, non ne sono sicuro, mi sembra siamo divorziati” ha risposto alla domanda del giornalista. Di certo lui e la Rodriguez avranno appurato la questione ora che si sono ufficialmente rimessi insieme. Burocrazia o meno, però, pare proprio che la coppia sia tornata a considerarsi ufficialmente sposata. Anche perché sempre Stefano ha rivelato che entrambi non hanno intenzione di celebrare un secondo matrimonio: “Il primo vale già per due-tre vite!” ha esclamato.

Impostazioni privacy