Bufera su Andrea Pucci, la battuta è infelice: i social lo attaccano

Nelle ultime ore gli utenti dei social si sono scagliati contro Andrea Pucci per una battuta infelice fatta su uno dei volti tv più amati. Ecco che cosa è successo e chi ha tirato in ballo.

Il comico è un volto noto nel mondo della tv e dei social, sono state e sono numerose le sue partecipazioni in varie trasmissioni del piccolo schermo che lo hanno fatto conoscere da un pubblico vasto. Tuttavia, il cabarettista è finito ancora una volta al centro delle polemiche per via di una battuta fatta in uno dei suoi spettacoli teatrali. La frase è stata diffusa sui social che ha scatenato l’ira dei fan di un influencer.

andrea pucci
fonte foto: Ansa

In tanti anni Andrea Pucci è stato uno dei nomi più rinomati nel contesto televisivo comico. Un cabarettista che ha alle spalle una lunga carriera che lo ha portato e lo sta portando in giro per l’Italia con il suo tour. È proprio dietro una delle tante battute nel suo copione che si è scatenata una vera e propria bufera social, quando proprio in rete si è diffusa la frase incriminata.

Pucci è stato preso di mira dalla gran parte del popolo del web che ha trovato infelice e per niente esilarante la sua battuta che è andata a colpire uno dei volti più amati dei social e della tv, stiamo parlando proprio di Tommaso Zorzi. I fan dell’influencer, ma non solo, si sono scagliati contro il comico. Ad intervenire è stato anche l’ex gieffino nelle sue storie Instagram.

Andrea Pucci, la battuta su Tommaso Zorzi: è polemica

Il comico non è la prima volta che si fa protagonista di tali episodi, in tanti ricorderanno la polemica su Instagram dopo la battuta di Pucci. Questa volta ha toccato uno dei nomi più popolari del piccolo schermo e del web, scatenando l’ira dei fan e di tutti gli utenti dei social. La battuta è stata resa nota su Twitter.

“Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi, si entrava in queste strutture dove ti infilavano il tampone in una narice, se erano stronzi anche nell’altra, se erano ancora più stron*i in bocca, se invece ti chiamavi Zorzi, nel cul*” , questo ha detto il Pucci in uno dei suoi spettacoli.

Come prevedibile in queste situazioni, in tantissimi si sono scagliati contro Pucci, appellando la battuta come “squallida”. “Se davvero pensa che le sue battutacce squallide possano far ridere qualcuno, per favore, risvegliatelo perché non siamo più nel 1800 per fortuna”, si legge in uno dei tantissimi commenti su Twitter.

andrea pucci twtter
fonte foto: screen Twitter

Tommaso Zorzi risponde ad Andrea Pucci: “Mi deve delle scuse”

Zorzi ha reso pubblico un audio dell’amica che si trovava allo spettacolo di Pucci e gli ha raccontato come sono andate le cose realmente. L’influencer si è detto parecchio adirato, non tanto per la battuta rivolta a lui, più che altro perché si fa ironia su un tema che non dovrebbe far ridere più nessuno dagli anni ’80, in quanto i tempi si sono evoluti.

“Ma poi come fa a sapere dove lo prendo io? Ma lui che cosa ne sa?” è una delle tante esclamazioni che ha fatto l’influencer che poi ha postato lo screen di un messaggio che ha ricevuto in privata in cui un utente gli ha detto che battute omofobe e sessiste sono frequenti nei suoi spettacoli.

“Mi deve delle scuse”, ha poi tuonato Zorzi che alla fine delle sue storie ha confessato che Pucci lo aveva bloccato su Instagram. Staremo a vedere se ci sarà una replica del comico o se si limiterò solo a chiedere scusa all’influencer.

tommaso zorzi
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy