Amadeus positivo al Covid: lo scatto spiazza i fan, come sta?

I tanti fan e affezionati di Amadeus sono in apprensione per lui per via dei problemi di salute che lo hanno colpito negli ultimi giorni: ecco che come e che cosa gli è successo.

È il conduttore del momento, un personaggio che negli ultimi anni è riuscito a farsi amare da un pubblico sempre più ampio e variegato, soprattutto grazie al suo modo di condurre e di intrattenere le persone. Nelle ultime ore, però, il direttore artistico del Festival di Sanremo ha fatto preoccupare tutti per questioni che riguardano la sua salute personale.

amadeus
fonte foto: Ansa

Amadeus, all’anagrafe registrato come Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è uno dei nomi di punta della tv italiana. Per anni è stato stimato e seguito, ma nelle ultime stagioni è riuscito a fare un salto di qualità importante, raccogliendo intorno a lui milioni di persone che lo seguono sui suoi canali social. È proprio qui che ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute.

Il conduttore ha ammesso che negli ultimi giorno ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a stare a casa. Una situazione che ha messo in apprensione tutte le persone che lo seguono e che gli vogliono bene. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa gli è successo e come sta.

Amadeus ha preso il Covid, sintomi pesanti: ecco come sta

Esattamente come successo negli ultimi giorni ad Antonella Clerici che è risultata positiva al Covid, anche il direttore artistico del Festival di Sanremo è positivo al virus. A darne la notizia è stato lui stesso tramite il profilo Instagram che ha in comune con la moglie Giovanna Civitillo.

Il conduttore ha postato una foto in cui è in compagnia con il professor Fabio Mosca che lo ha visitato e lo ha tenuto sotto controllo durante questi giorni in cui ha dovuto convivere con il Covid. “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca”, queste sono state le parole del presentatore che ha scritto nella didascalia.

Secondo quanto sottolineato dall’Adkronos, pare che il conduttore abbia contratto una forma abbastanza forte e che abbia avuto dei sintomi pesanti che gli hanno causato febbre, mal di gola e spossatezza varia. Secondo le ultime indiscrezioni che si leggono sul portale, pare che Amadeus sia ancora positivo, ma che comunque si sente meglio rispetto a qualche giorno fa.

Di sicuro in questo periodo di positività e di isolamento forzato ha approfittato a lavorare ai suoi prossimi progetti, in particolare al Sanremo 2023 dove ha ammesso che ha un sogno che vorrebbe realizzare e portarla sul palco dell’Ariston. Vediamo quali altre cartucce sparerà dopo il nome di Chiara Ferragni alla co-conduzione nella prima e ultima serata.

amadeus covid
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy