Stefano De Martino svela la verità su Belen: si è riaccesa la scintilla?

Stefano De Martino svela la verità su Belen Rodriguez e il loro rapporto: i due sono stati avvistati spesso insieme, è ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, qual è la verità sulla loro relazione? I due sono stati fotografati e avvistati insieme anche in piena notte, come mai? A chiarire tutto ci ha pensato il conduttore che ammette cosa sta accadendo tra loro.

stefano de martino belen
Stefano de Martino e Belen Rodriguez

Molto si è parlato, negli ultimi giorni, di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex che sembra abbiano intensificato i loro incontri. Belen ormai si è lasciata alle spalle la storia con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto la figlia Luna Marie, nata a luglio. Ne ha parlato proprio durante la prima puntata de Le Iene quando, con un velo di rimpianto, ha ammesso di aver sofferto molto per il fallimento di quest’amore in cui credeva molto. La donna non ha spiegato le motivazioni ma ha precisato come la colpa sia di entrambi.

Intervistata da Il Corriere la Rodriguez ha precisato che ora ci tiene alla sua indipendenza e preferisce andare avanti da sola, con i suoi figli. Sarà davvero così? Le immagini in compagnia di De Martino fanno pensare che potrebbe aver ritrovato in lui un importante pilastro della sua vita. A svelare la verità al riguardo ci ha pensato proprio lui.

Sapete quando guadagna Stefano De Martino? Cifre assurde

Stefano De Martino e Belen, il dettaglio “hot” che nessuno conosceva

Il conduttore è stato intervistato dal settimanale Gente e ci ha tenuto a chiarire la natura dei suoi attuali rapporti con l’ex moglie, dopo che il mondo del gossip si è scatenato. Stefano ci ha tenuto a chiarire che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con Belen: “In caso contrario non avrei problemi ad ammetterlo dichiara lui.

De Martino e l’ex avevano già riprovato, due anni fa, a sanare la loro storia dopo la prima rottura ma, ovviamente, il tentativo non è andato a buon fine. In molti auspicano una terza volta, che potrebbe essere quella buona, ma l’uomo ha ammesso che tra loro ci sia un normale rapporto tra genitori divorziati: Abbiamo un legame che va al di là del matrimonio, siamo due genitori – ha dichiarato Stefano – non ci vedo niente di strano se passiamo una domenica insieme al nostro bambino”.

Parole molto chiare quelle del conduttore che ammette che per molto tempo lui e Belen non si siano incontrati molto spesso, per varie motivazioni. Ora però il loro è un normale rapporto tra genitori separati che spesso “si scambiano” il figlio anche al mattino presto oppure di sera tardi. I fan della coppia saranno molto delusi nello scoprire che, per il momento, non c’è alcun ritorno di fiamma.

Stefano De Martino con chi ha tradito Belen? Spunta un nome

Intanto, però, la Rodriguez a Le Iene ha rivelato un dettaglio piccante su De Martino. La conduttrice ha ammesso che, secondo lei, l’uomo ha un gran sex appeal e che in camera da letto sono sempre andati molto d’accordo.

Impostazioni privacy