Belen Rodriguez, frecciata ad Antonino Spinalbese: “A mia figlia racconterò tutto”

Dopo mesi Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sua relazione terminata con Antonino Spinalbese. La showgirl ha raccontato cosa è successo. 

La showgirl argentina è tornata a parlare della sua vita sentimentale, spiegando cosa non è andata della sua relazione con l’hair stylist. La modella e conduttrice inoltre ha parlato anche del suo ex marito Stefano De Martino.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Negli ultimi mesi Belen Rodriguez ha l’attenzione mediatica e del gossip puntata su di se. Dopo la nascita della secondogenita Luna Marì, si sono amplificate sempre di più le voci della sua separazione dal compagno Antonino Spinalbese fino a quando non c’è stata l’ufficialità.

Dopo mesi di silenzi e supposizioni, la showgirl argentina ha deciso di raccontare quello che è stato e che cosa l’ha spinta ad allontanarsi dal compagno, più giovane di lei di undici anni. Belen lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gente in occasione della sua nuova esperienza televisiva a Le Iene che ha visto diversi cambiamenti, accanto a Teo Mammuccari.

La Rodriguez inoltre non si è limitata solo a raccontare la sua storia d’amore interrotta con l’hair stylist, ma ha ammesso anche quanto l’ex marito Stefano De Martino la stia aiutando in questa fase complicata, spiegando anche come sono i loro rapporti.

Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez, ecco perché è finita con Antonino Spinalbese

I riflettori della cronaca rosa sono tutti puntati sulla showgirl argentina. Dopo gli scatti del magazine Chi, che l’hanno vista in compagnia con l’ex marito Stefano De Martino con il quale si erano lasciati per un probabile tradimento, Belen ha finalmente rotto il silenzio ed ha parlato apertamente della sua vita sentimentale.

La Rodriguez ha spiegato che era molto presa da Antonino, un amore forte e passionale che l’ha spinta a fare con lui una figlia. Ma i reali motivi che l’hanno spinta a separarsi da lui era perché in fondo lo conosceva poco, non era il principe azzurro che credeva.

Ha spiegato poi che “la colpa è delle favole che ci raccontano da bambine” dove c’è sempre quella grande attesa dell’arrivo del principe azzurro che poi diventa l’unica ragione di vita, come se poi senza di lui una donna non significhi nulla.

“E poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”, ha detto. Belen con questa frase ha lasciato intendere che ad andarsene e lasciarla sola sia stato proprio lui. La showgirl ha poi riferito che alla figlia racconterà tutte le favole, ma in versione rivisitata. Le farà capire che il principe azzurro non esiste.

Stefano De Martino ex fidanzate famose: da Emma a Belen, ma ce ne sono tante altre

In merito a Stefano De Martino, la Rodriguez ha ammesso che i due si vedono e che lui ha le chiavi di casa. “C’è qualcosa in evoluzione”, ha detto senza aggiungere nient’altro perché al conduttore napoletano non piace che se ne parli.

Impostazioni privacy