Home Personaggi Damiano Carrara, il momento più atteso: l’annuncio colpisce i fan

Damiano Carrara, il momento più atteso: l’annuncio colpisce i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:34

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara stanno per convolare a nozze e la ragazza non vede l’ora: ci sarà anche una grande sorpresa per i fan.

La coppia è davvero adorabile e sui social i due sono seguiti senza sosta da numerosi follower. Damiano e Chiara non sono uniti solo nel privato ma anche nel lavoro, lo sapevate?

damiano carrara fidanzata
foto Instagram

La Maggenti è emozionatissima per il gran giorno che si avvicina sempre di più; ad oggi manca precisamente un mese. Le nozze si sarebbero dovute svolgere l’anno scorso, nonostante i restringimenti causa Covid. Purtroppo, però, un incidente domestico del quale è stata vittima la povera Chiara li ha convinti a rimandare tutto al 9 luglio 2022.

Cosa sappiamo della cerimonia imminente? La Maggenti ha fatto un annuncio importante dal suo profilo Instagram e, intanto, sul web aleggia una grande novità in merito. La cerimonia, infatti, pare sarà ripresa dalle telecamere: ecco dove sarà possibile vederla.

Damiano Carrara e la fidanzata Chiara presto sposi: le nozze saranno in diretta?

La Maggenti ha condiviso un post sul suo profilo Instagram corredato da una foto al mare, molto romantica, di lei e Damiano. La ragazza ha ammesso di essere emozionata ma anche ansiosa, anche se il più del lavoro è stato fatto: “Gli abiti li abbiamo scelti, le partecipazioni le abbiamo spedite…– ha affermato – siamo pronti a camminare insieme, mano nella mano, verso il nostro nuovo inizio!”.

Chiara e Damiano non hanno condiviso molti dettagli sulle nozze che, ormai è noto, avverranno il 9 luglio. Tuttavia è stato reso noto che le telecamere di Realtime potrebbero essere presenti all’evento e seguirlo dall’inizio alla fine. Pare che la rete stia pensando ad uno speciale dedicato alla cerimonia del pasticcere più amato della tv. Non ci sono ancora dettagli su quando verrà mandato in onda ma c’è grande attesa da parte dei suoi fan.

Carrara e la fidanzata stanno insieme ormai da diversi anni e non solo vivono insieme in una bellissima casa ma lavorano anche insieme. Damiano, infatti, ha aperto una pasticceria molto in voga nella sua Lucca e a gestire l’aspetto finanziario dell’attività è proprio Chiara.

Inizialmente la loro relazione è stata tenuta segreta dallo chef e pasticcere che ha preferito non dare “in pasto” al mondo del gossip la sua storia. D’altronde la sua popolarità sia in tv che sui social ha raggiunto, ormai, numeri altissimi grazie a Bake Off Italia e Cakestar. Andando avanti, però, è sempre stato più evidente che avesse una donna nella sua vita.