Elodie e Matteo Salvini ai ferri corti, il botta e risposta non sfugge

Elodie e Matteo Salvini sono davvero ai ferri corti, la cantate e il politico si sono resi protagonisti di un botta e risposta che togli ogni dubbio.

A prima impressione può davvero sembrare che i due non abbiano nulla in comune eppure proprio nelle ultime ore si sono resi protagonisti di un accesso botta e risposta a distanza che forse nessuno si sarebbe mai aspettato ma che ha fatto capire quanto i due, almeno sotto alcuni punti di vista, la pensino davvero in modo molto diverso. Ma di che cosa si tratta nello specifico?

Elodie e Matteo Salvini
Ansa

Ad accendere la miccia del discorso è stata proprio la cantante che quest’anno è la madrina del Pride che si è tenuto a Roma proprio in questi giorni.

E’ stata infatti questa l’occasione in cui dal palco la giovane ha sentito il bisogno di parlare proprio del leader della Lega che non ha perso tempo ha dare la sua risposta piccata: ma entriamo nel particolare.

Elodie e Matteo Salvini, quel botta e risposta non passa inosservato

Elodie e Matteo Salvini tornano al centro dell’attenzione ma in questo caso per un episodio che proprio nelle scorse ore li ha accomunati lasciando di stucco anche tutto il pubblico.

Non vorrei aprire il “discorso Salvini”, però quando leggo determinate cose, quando devo sentire determinate cose, mi sembra veramente assurdo” ha ammesso la cantante che ha da poco fatto un tatuaggio sulla spalla e ancora: “Certe cose non vorrei proprio sentirle perché stiamo parlando della base, della correttezza, di essere un essere umano corretto”.

Delle parole che veramente non lasciano spazio a nessun dubbio e che fanno davvero capire quale sia il pensiero della giovane ancora oggi in vetta alle classifiche con la sua musica, rispetto al politico e leader della Lega che non ha perso tempo nel dare la sua risposta: Sempre #colpadisalvini. A Elodie, madrina del Gay Pride di Roma e brava cantante, auguro ogni bene nel lavoro e nella vita, e alle sue parole poco carine rispondo con un sorriso”.

Insomma davvero uno scambio di vedute che forse non per la prima volta li trovano contrapposti ma che in questo caso ha davvero animato gli animi delle persone che hanno seguito tutti con attenzione, tra chi la pensa di più come uno rispetto chi invece è del parere esattamente contrario. Come andrà a finire? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy