Home News Damiano Carrara, l’atelier fa sold out: quali sono i prezzi? Qualche lamentela

Damiano Carrara, l’atelier fa sold out: quali sono i prezzi? Qualche lamentela

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Damiano Carrara, l’atelier fa sold out: ore di fila e lamentele per i prezzi, ma i clienti continuano ad aumentare.

damiano carrara atelier
Damiano Carrara (Instagram)

Damiano Carrara, l’atelier in Italia fa il pienone e i clienti finiscono tutto: tra file di sette ore e prezzi un po’ cari, costretto a replicare l’apertura.

Il pasticcere più famoso e affascinante della tv dopo anni di duro lavoro negli Stati Uniti, dove ha aperto svariati negozi con il fratello, ha deciso di sbarcare nella sua città natale con un atelier tutto nuovo.

Carrara aveva annunciato la grande apertura del laboratorio-negozio di dolci una settimana fa, per il 2 ottobre. La giornata è andata così bene che si sono create lunghissime file a Lucca per arrivare ad entrare nell’atelier per un assaggio e un selfie con il padrone di casa. Damiano e il suo staff hanno lavorato instancabilmente ma hanno finito tutti i prodotti presto lasciando molti clienti insoddisfatti e a bocca asciutta. Lo chef ha così deciso di replicare con altre due aperture speciali: ma quanto costano le sue delizie?

Damiano Carrara, l’atelier fa il botto: quali sono i prezzi delle sue torte?

Il pasticcere della tv ha annunciato sul suo profilo Instagram che, a causa dell’affluenza inaspettata, ha previsto due riaperture straordinarie per questo weekend: il 9 e il 10 ottobre. La situazione sembra essersi, però, ripresentata visto che molti utenti commentano sui social lamentando di non esser riusciti ad entrare nell’atelier di Lucca.

Qualcuno si lamenta del fatto che i dolci di Damiano non abbiano proprio dei prezzi abbordabili per tutti: quanto costano i suoi dolci? Leggiamo su La Nazione che le monoporzioni dell’atelier costano 9 euro mentre le torte intere sui 40 euro. Ovviamente il prezzo varierà anche a seconda delle dimensioni di queste torte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara che lavoro faceva prima di diventare famoso? Nessuno lo immagina

Il suo progetto, però, è piaciuto a molti che esaltano la bellezza e l’eleganza del suo nuovo store nel cuore della sua città natale, Lucca. Damiano, tanti anni fa, quando era giovanissimo se n’è andato da qui per fare esperienze all’estero e realizzare il suo sogno ed è tornato proprio come una “star” della pasticceria, oltre che della tv. Presto per lui si realizzerà anche un altro importantissimo progetto: il matrimonio con la fidanzata Chiara Maggenti, che è anche la manager della nuova attività-