Damiano Carrara e il matrimonio saltato: niente più nozze con la fidanzata?

Damiano Carrara, il matrimonio con la fidanzata Chiara è saltato, come mai? I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2021.

Damiano Carrara e il matrimonio saltato, come mai? Lui e la fidanzata Chiara Maggi sono più innamorati che mai ma, per il momento, è tutto rimandato.

damiano carrara matrimonio
Foto Instagram

Ormai è famosissimo grazie ai programmi tv che lo hanno lanciato, qui in Italia, e consacrato tra i pasticceri più talentuosi e belli di sempre. Damiano è tornato da poco in onda con il suo Cake Star che proprio stasera andrà in onda su Realtime con il sesto episodio dell’ultima stagione.

Per molto tempo il ragazzo ha tenuta nascosta la sua vita privata dichiarandosi single, o meglio, non dichiarando proprio nulla sulla sua situazione sentimentale. Le speranze di tutti suoi fan erano ancora accese quando, nel 2020, ha dichiarato al mondo intero il suo amore per Chiara, la sua fidanzata. Bella e bionda la ragazza non è un personaggio noto del mondo dello spettacolo e di lei non si moltissimo.

I due avevano annunciato il loro imminente matrimonio tramite i social e avevano persino fissato la data al 26 giugno 2021: cos’è successo poi?

Damiano Carrara, il matrimonio si farà? Ecco la verità

Dopo l’annuncio tanto atteso, però, i due hanno ritrattato la notizia sempre tramite social. Il lieto evento è stato rimandato a quest’anno, il 2022, non perché qualcuno di loro ci abbia ripensato ma a causa di un infortunio della povera Chiara.

La ragazza è stata vittima di un incidente domestico, a quanto ha raccontato Carrara è caduta dal letto ed ha sbattuto molto forte la schiena fratturandosi delle vertebre. Purtroppo è stata costretta ad una lunga convalescenza e, perciò, la coppia ha dovuto rimandare le nozze. Oltre a questo anche la situazione pandemica, hanno chiarito, non ha aiutato e tramite i social Damiani e Chiara hanno comunicato la nuova data del matrimonio.

Le nozze avverranno il 9 luglio del 2022, quest’estate, e assicurano che non verranno rimandate. Ma cosa sappiamo della futura moglie del pasticcere della tv? Chiara Maggenti è originaria di Lucca, proprio come Damiano, dov’è nata il 25 novembre del 1989. Ha quattro anni in meno del fidanzato, che è classe 1985, e da due anni sono più innamorati che mai.

Da qualche tempo la coppia lavora anche insieme, fianco a fianco. Non in televisione ma nella nuova pasticceria che Carrara ha aperto proprio nella sua città d’origine. Si tratta di un vero e proprio atelier elegante e raffinato che porta il suo nome. I prezzi dei suoi dolci sono un po’ cari, ma i clienti sembrano apprezzare le sue creazioni. A gestire l’aspetto finanziario del locale è proprio Chiara che sembra avere esperienza nel management.

 

Impostazioni privacy