Raoul Bova in crisi con Rocio Munoz Morales? La risposta svela tutto

Raoul Bova torna protagonista ma questa volta per celebrare un giorno davvero speciale, la dedica piace davvero a tutti.

Nelle ultime settimane si è confermato essere uno dei protagonisti di punta del piccolo schermo e se da un lato dal punto di vista professionale non ha nessuna intenzione di fermarsi, quello che certamente continua a regalargli grandi emozioni è la sua vita privata specialmente in una giornata come questa cosi speciale per tutta la sua famiglia. Ma di che cosa si tratta?

Raoul Bova
Ansa

Proprio nelle scorse ore infatti l’attore di origini calabresi ha lasciato con un post social una dedica davvero speciale alla persona che gli ha cambiato la vita e con cui ha costruito una bellissima famiglia.

Stiamo ovviamente parlando della compagna, anche lei attrice Rocio Morales: ma che cosa ha scritto e soprattutto che cosa ha di speciale questo giorno?

Raoul Bova festeggia Rocio nel giorno del suo compleanno

Raoul Bova non è la prima volta che mostra a tutto il suo pubblico la parte più privata della sua vita e se in passato ha parlato del momento più buio mai vissuto, oggi si gode la felicità della sua famiglia specialmente in questo giorno speciale.

Buon compleanno amore mio” sono queste le pochissime parole che accompagnano come didascalia uno scatto dolcissimo in cui l’attore si mostra in compagnia della sua compagna di vita che gli ha regalato la gioia di diventare padre ancora due volte di due bellissime figlie femmine che si aggiungono ai due maschi nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Un momento davvero felice per lui che con gli ultimi successi si p incoronato il vero re delle fiction italiane sia per quanto riguarda la Rai che Mediaset, al momento pare davvero avere pochissimi rivali.

Un dedica davvero dolcissima la sua che ha dimostrato ancora una volta quanto l’amore per la sua compagna con cui di recente ha condiviso il set, sia davvero grande e niente e nessuno può in nessun modo intaccarlo e visti la famiglia bellissima che hanno costruito è davvero impossibile dargli torto.

Detto questo, dopo le fatiche di questa stagione tv, tutto il suo pubblico non vede davvero l’ora di scoprire quale saranno le prossima avventure che lo aspettano e che di certo non potranno mai deludere le aspettative di chi lo segue, i prossimi appuntamenti certamente come quelli appena andati in onda, saranno sicuramente un nuovo modo per confermare il suo successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy