Damiano Carrara, sapere dove vive il famoso chef? Una casa da sogno

Damiano Carrara è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, ma sapete dove vive il noto chef che tutto il pubblico apprezza?

Non ha certamente bisogno di presentazioni il noto pasticcere italiano che ormai da tanti anni è diventato un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti, quello che però forse non tutti sanno e che alimenta la curiosità del pubblico è il luogo in cui il giovane vive con la sua compagna con cui si mostra più felice che mai.

Damiano Carrara
foto Instagram

Qualcosa sulla sua abitazione si può intuire dalle foto che lui stesso posta sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram eppure pare proprio che la sua residenza non sia una sola ma anche per il suo lavoro sia spesso in giro per il mondo.

Approfondiamo dunque la questione e cominciamo subito con il dire che il volto di Bake Off Italia 2021 e Cake Star vive tra Los Angeles, Milano e Lucca. Ma non è tutto: entriamo alla scoperta della sua casa.

Damiano Carrara, avete mai vista la casa del pasticcere?

Damiano Carrara continua ad essere uno dei personaggi più apprezzati del mondo della televisione e grazie al suo lavoro ha fatto conoscere anche suo fratello a cui somiglia davvero tantissimo.

Oggi però entriamo in un particolare davvero interessante che riguarda la sua casa, proprio sulla sua pagina Instagram tante volte il giovane mostra dei pezzi della sua abitazione che divide con la compagna con cui nonostante il matrimonio saltato continua ad andare in grande sintonia.

La cosa che salta subito all’occhio è la presenza di colori neutri e chiari come il bianco delle parenti e della libreria che spicca nel suo soggiorno, il bianco anche della cucina che fa da contrasto al piano cottura che invece è di colore nero forse anche più professionale visto che molto volta s diletta anche con tante ricette pure a casa sua.

Infine impossibile da non notare è il colore legno della sua scrivania in cui forse avrà scritto delle parti dei suoi tre libri che ormai da tempo sono un grande successo. insomma davvero una casa bellissima, anche se tra le foto social è impossibile capire di quale casa si tratta, se una di quelle italiane oppure no.

Detto questo, il suo pubblico resta in attesa di rivederlo in un nuovo appuntamento in prima serata e chissà con quale altra ricetta delizierà il palato dei suoi fan.

Impostazioni privacy