Giorgia Palmas e Filippo Magnini di nuovo sposi: “Festeggeremo per tre giorni”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto sposi bis: la coppia sta per convolare a nozze per la seconda volta: svelati tutti i dettagli.

Innamoratissimi da quattro anni Giorgia e Filippo non vedevano l’ora di pronunciare il fatidico “sì” davanti ad amici e parenti. Proprio un anno fa si sono uniti civilmente nel Comune di Milano davanti a pochi parenti e senza poter festeggiare con un grande ricevimento, come avevano sempre sognato.

giorgia palmas magnini
foto Instagram

La Palmas e Magnini, però, dopo aver rimandato per due anni le nozze causa Covid ora hanno deciso di rifarsi e di festeggiare con una festa grandiosa il loro amore. I fan della coppia sono curiosissimi di conoscere tutti i dettagli della cerimonia che avverrà sabato 14 maggio.

Un anno fa, il 12 maggio 2021, i due si erano uniti civilmente nella Sala degli Specchi del Palazzo reale di Milano. Insieme a loro pochi invitati e anche le mascherine, ancora obbligatorie ovunque. Giorgia e Filippo non potevano aspettare ancora ad ufficializzare la loro storia ma avevano promesso che, appena possibile, avrebbero fatto una grande festa con tutti gli amici e loro cari.

Quel momento è arrivato e sui social i due appaiono tranquilli e rilassati mentre festeggiano il primo anniversario ufficiale: “Ma ora che ci risposiamo quando festeggeremo? chiede Giorgia dubbiosa al suo Filippo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi bis: i dettagli sulle nozze

La coppia ha passato una giornata di relax per festeggiare il suo primo anniversario in vista della nuova cerimonia. Quando festeggeranno l’anniversario? “Faremo 72 ore di festa, dal 12 al 14″ ha proposto Magnini rispondendo alla moglie.

I due si sono conosciuti nel 2018 grazie ad una festa di amici in comune ed è subito scoccata la scintilla tra loro. Entrambi venivano da situazioni sentimentali piuttosto turbolente: Filippo aveva chiuso da poco con Federica Pellegrini. Giorgia era stata sposata con il calciatore Davide Bombardini, dalla quale è nata Sofia, poi aveva avuto una storia con Vittorio Brumotti, conclusasi proprio nel 2018.

Ospiti a Verissimo la Palmas e Magnini hanno ammesso di essersi proprio “trovati”. Moltissimi sono i lati in comune che hanno: sono entrambi nati nel 1982, hanno una famiglia molto simile e soprattutto un carattere davvero positivo. giorgia palmas magnini

In questi ultimi tempi, ovviamente, c’è stata qualche ansia pre-matrimoniale ormai, però, il gran giorno è alle porte e i due potranno pronunciare il fatidico “sì”. Giorgia è stata attentissima a non svelare troppi dettagli ma, sul suo profilo, ha pubblicato la foto delle sue unghie appena fatte, semplici e di color rosa pallido, e delle composizioni floreali di rose bianche e peonie rosa.

 

Impostazioni privacy