Victoria Cabello lo bacia in diretta: il video fa il giro del web

Victoria Cabello dopo la sua vittoria a Pechino Express torna in onda Rai, quello che accade in diretta lascia tutti senza parole.

Sono passati solo pochissimi giorni dalla sua vittoria a Pechino Express in coppia con Paride Vitale, ma la conduttrice non smette mai di sorprendere il suo pubblico e non solo che oggi ha assistito al suo ritorno in Rai davvero scoppiettante. Il tutto infatti è successo nei minuti scorsi nel corso della diretta, delle immagini che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere ma che mostrano in pieno la verità della vincitrice del game show di Sky.

Victoria Cabello
Ansa

Prima di entrare nello specifico della vicenda il tutto è accaduto nel corso della sua intervista per Rai Tre nel programma di Massimo Bernardini in cui appunto la giovane stava parlando anche della sua avventura.

E fin qui nulla di strano se non fosse per quello che è successo dopo, in poco tempo il video è diventato virale anche sui social: di cosa si tratta?

Victoria Cabello inarrestabile: il gesto diventa virale

Victoria Cabello è davvero inarrestabile, sono davvero lontani i momenti legati alla malattia che le ha cambiato la vita, adesso è per lei un momento di vera rinascita cominciata con la sua vittoria a Pechino Express.

“Meno di tre minuti in Rai e ha già baciato Bernardini” è questo un commento che si legge su Twitter in cui è diventato davvero virale il video in cui lei a Tv Talk solo qualche minuto fa nel corso della diretta ha baciato il conduttore lasciandolo davvero di stucco.

Un momento davvero incredibile quello della giovane che nei giorni scorsi ha ammesso di fare il tifo per la coppia Barù e Jessica, un momento che sembra lasciare senza parole i suoi che però in un certo senso la amano anche per la sua totale sincerità, la stessa che le ha permesso di vincere con il benestare della maggior parte del pubblico che ha seguito lo show di Sky. Insieme a lei anche il suo amico e collega di gioco Paride Vitale che non ha potuto fare a meno di sorridere e sciogliersi in un lungo applauso lo stesso che ha coinvolto tutto il pubblico presente in studio e non solo: insomma come sempre un grande successo.

Detto questo, superata l’estate certamente il suo pubblico spera di poterla ritrovare in tv magari alla guida di un nuovo programma dal quale manca ormai da molto tempo.

Impostazioni privacy