Giorgia Palmas felice con Filippo Magnini: il retroscena su Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposeranno tra qualche mese. Ospiti a Verissimo, sono più felici che mai: in che rapporti è con l’ex Vittorio Brumotti?

giorgia palmas filippo magnini vittorio brumotti
giorgia palmas filippo magnini vittorio brumotti

Giorgia Palmas ed il suo fidanzato, nonché futuro marito, Filippo Magnini saranno ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin dove racconteranno la loro storia d’amore, dalla scintilla che ha fatto scoccare l’amore fino ai dettagli più esclusivi del loro matrimonio.

In passato, però, l’ex Velina è stata fidanzata per molto tempo con Vittorio Brumotti, conosciuto non solo per essere un campione di bike trial ma anche per essere uno degli inviati di Striscia La Notizia: in che rapporti sono i due adesso?

La loro rottura è arrivata in punta di piedi ed i due non avevano mai parlato delle cause che li hanno spinti a separarsi, almeno fino ad un anno fa circa quando la ragazza, che ha avuto un figlio dal calciatore Davide Bombardini, ha avuto modo di dire la sua sul suo ex fidanzato e dal loro rapporto oggi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Fedez sfotte Chiara Ferragni per il calzino bucato VIDEO

Vittorio Brumotti ex fidanzato Giorgia Palmas: perchè si sono lasciati?

vittorio brumotti

I due, che si sono conosciuti durante le registrazioni del programma di Canale 5 Paperissima Sprint, hanno coronato il loro sogno d’amore. Dopo essersi lasciati nel 2017, Giorgia Palmas, oggi futura sposa di Filippo Magnini, ha dichiarato che i due non sono rimasti amici.

Allo stesso tempo, però, l’ex Velina non porta rancore o rabbia ma, al contrario, ha dichiarato che la loro è stata davvero una bellissima storia ma che, ciò nonostante, era destinata ad avere una fine, a terminare.

Oggi entrambi sono felici accanto ad altre persone e non portano nessun tipo di rancore nei confronti dell’altro, come è giusto che sia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Meghan Markle rompe il silenzio: ecco il messaggio a Kate

Impostazioni privacy