Stefano De Martino, confessione inaspettata: non lo aveva mai detto

Stefano De Martino torna ancora al centro dell’attenzione per una confessione diversa dal solito che nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare.

Si torna a parlare del conduttore napoletano che di settimana in settimana non smette di portare avanti il suo grande successo senza contare il grande amore del suo pubblico, questa volta però il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione non ha nulla a che vedere con la professione e con la tv ma riguarda qualcosa di davvero personale. Si tratta di una vera confessione che forse nessuno si sarebbe mai aspettati di sentire ma che colpisce molto.

Stefano De Martino
Ansa

Anche in questo caso la cosa non ha nulla a che vedere con la sua vita sentimentale che sembra essere felice nuovamente al fianco della sua ex moglie Belen Rodriguez ma in un certo senso riguarda la sua famiglia.

“Questa cosa io non l’avevo con mio padre” ha confessato in una sua recente intervista parlando di come il rapporto con il passare del tempo sia molto cambiato: ma entriamo nello specifico.

Stefano De Martino: “Sono un padre diverso dal mio”

Stefano De Martino continua il suo successo e se da un lato anche i suoi fan hanno potuto vedere tramite i suoi scatti social la bellezza della sua casa, quello che non si potevano mai aspettare  sono le parole che il conduttore ha rilasciato proprio in una sua recente intervista.

“Sono un padre diverso dal mio, l’intimità che io oggi coltivo con mio figlio non è quella che avevo con mio padre” ha detto il napoletano e ancora: “Credo che il motivo sia perchè siamo generazioni di genitori diverse, non ci sono padri o madri esemplari, ognuno diventa genitore e poi improvvisa ha infine concluso mettendo in evidenza un particolare della sua vita in cui forse moltissime persone si ritrovano oggi.

Insomma una confessione importante quella dell’ex ballerino che nel corso degli anni sembra essere ricorso alla chirurgia estetica, delle parole che certamente possono trovare il benestare di una grande fetta del suo pubblico che forse anche una volta nella vita si è trovato, come è giusto che sia, ha fare la stessa considerazione.

Detto questo, il suo bellissimo legame con il piccolo Santiago è davvero sotto gli occhi di tutti, un amore immortale che nemmeno la fine del suo matrimonio con la madre ha potuto in nessun modo intaccare: davvero bellissimo. E chissà se le sue parole sono le stesse che pensa anche suo padre.

Impostazioni privacy