Manuel Bortuzzo silurato da Rai Uno: Mara Venier si è infuriata

Manuel Bortuzzo non ci sarà nella puntata di Domenica In da Mara Venier. Il nuotatore era uno dei volti più attesi del talk show, ma la conduttrice ha fatto saltare tutto. Ecco che cosa è successo.

La notizia dell’assenza improvvisa dell’ex gieffino ha lasciato spiazzati tutti i fan, visto che il ragazzo era molto atteso per l’intervista che doveva rilasciare alla “zia Mara”, dove avrebbe dovuto partecipare insieme al padre Franco. In molti si chiedono come mai la conduttrice ha preso questa decisione. Facciamo il punto della situazione.

manuel bortuzzo venier
fonte foto: Ansa e web

Nella puntata di domenica 8 maggio, Mara Venier doveva ospitare nel suo salottino Manuel Bortuzzo ed il padre Franco. Era tutto pronto per ricevere i due ospiti, fino a quando nelle ultime ore è stata diramata la notizia che l’intervista al nuotatore e al genitore era stata cancellata dalla conduttrice. Una notizia che è rimbalzata in pochissimo tempo sul web.

A rivelare l’esclusiva è stato il sito di Davide Maggio, poi confermata da varie testate, tra cui quella di Giuseppe Porro. Pare che a voler cancellare l’intervista sia stata la stessa conduttrice che si sarebbe infuriata con l’ex gieffino, che doveva andare in studio per parlare del film per la tv Rinascere, un’opera dedicata alla sua tragica storia quando è stato aggredito.

Domenica In, Manuel Bortuzzo salta: Mara Venier cancella l’intervista

Come accennato, Manuel Bortuzzo era atteso nel salotto della Venier con il padre per parlare della pellicola Rinascere, che vede come protagonista Giancarlo Commare che deve indossare i panni proprio del nuotatore. Una presenza che però non ci sarà, visto che Mara Venier ha deciso di cancellare tutto dietro la partecipazione a Verissimo dell’ex gieffino.

La conduttrice, dopo aver saputo che Manuel era andato da Silvia Toffanin, ha deciso di tagliere Bortuzzo dalla scaletta in quanto considerava l’intervista bruciata. Manuel infatti è stato ospite nel talk show di Canale 5, ma non ha parlato del film in uscita su Rai Uno. Si è fermato solo nello spiegare pubblicamente i motivi della rottura tra lui e Lulù Selassié.

L’intervista “incriminata” è andata in onda sabato 7 maggio, un giorno prima di quando Manuel doveva prendere parte al salottino di Domenica In. Durante la chiacchierata con la Toffanin, Bortuzzo non ha menzionato il film che racconta la storia vera della terribile aggressione che ha subito quando era in compagnia della sua ex fidanzata Martina Rossi.

Nonostante i temi fossero diversi, Mara Venier ha preferito lasciare a casa Manuel ed il padre Franco e non farli andare in puntata. Chissà se i diretti interessati daranno una spiegazione in merito oppure lasceranno correre. Staremo a vedere. Quello che è sicuro è che la conduttrice ha dovuto reinventare la scaletta.

Impostazioni privacy