Valentina Vignali, lo scatto senza veli è mozzafiato: fan increduli

Valentina Vignali sulle sue pagine social ha sorpreso tutti i suoi seguaci lasciandoli senza parole con una immagine molto particolare e sensuale.

Ha lasciato tutti letteralmente di stucco sui social Valentina Vignali, pubblicando un’immagine totalmente inaspettata e piena di carica sensuale.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

La nota cestista e personaggio del mondo della televisione è solita pubblicare immagini di sé e del suo fisico mozzafiato, ma questa volta ha davvero superato se stessa.

La reazione dei suoi fan è stata subito fortissima e in tantissimi sono stati i like ricevuti dalla donna e messaggi di grande apprezzamento sia da parte di donne che di tanti uomini.

Valentina Vignali, l’immagine lascia senza fiato

Una vera e propria sorpresa quella che si sono ritrovati sul noto social Instagram tutti i fan che seguono da tempo la cestista e personaggio della tv Valentina Vignali.

Quest’ultima infatti ha pubblicato proprio nel social un’immagine che ha lasciato letteralmente tutti di stucco e senza parole.

Durante uno dei suoi viaggi in giro per il mondo, si è fatta infatti immortalare completamente senza veli e immersa in delle acque cristalline, delle isole Turks e Caicos, che si trovano a sud est delle Bahamas.

Uno scenario incredibile, ma a colpire il pubblico più che il paesaggio meraviglioso è stata proprio la stessa Valentina, con il suo fisico statuario e la posa accovacciata lateralmente, che la rende super sensuale ma non volgare.

Un personaggio che negli anni ha saputo farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, sia in qualità di sportiva, ma anche come personaggio del piccolo schermo.

In tv l’abbiamo vista spesso in trasmissioni molto famose da Uomini e Donne, in cui ha partecipato come corteggiatrice, e a Pomeriggio 5, Domenica Live o Mattino Cinque.

Una grande occasione però per lei è stata senza ombra di dubbio un’altra e cioè la possibilità di farsi conoscere dal pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello 16, avvenuta nel 2019.

La donna infatti per chi non lo sapesse era riuscita a conquistarsi un posto niente di meno che all’interno della casa più spiata dagli italiani, restandoci addirittura per circa una sessantina di giorni.

Attualmente sui social ha sicuramente trovato però uno spazio dove poter parlare maggiormente di sé e condividere le proprie passioni immagini.

Su queste piattaforme dunque condivide sempre tantissimo quotidianamente, stringendo un rapporto sempre più intenso con i suoi fan.

È qui ad esempio che la donna condivide anche momenti più negativi, come quando ha raccontato di una disavventura del proprio fidanzato, quando quest’ultimo aveva vissuto un irruzione da parte di ladri in casa propria.

Impostazioni privacy