Martina Rossi ex fidanzata Manuel Bortuzzo, il motivo del loro addio

Si chiama Martina Rossi l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, concorrente attuale del GF Vip. Quali sono i motivi del loro addio? Scopriamolo insieme.

Martina Rossi
Martina Rossi (Instagram)

Sono ormai passati diversi mesi dalla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e la sua ex fidanzata Martina Rossi.

L’opinione pubblica aveva conosciuto in parte la loro relazione a causa del gravissimo incidente che ha colpito Bortuzzo.

Una sparatoria di cui i due sono stati vittima, e che ha portato Manuel ad avere lesioni gravissime tali da spingerlo ad una paralisi delle gambe e a dover utilizzare una sedia a rotelle per i suoi spostamenti.

Ma quale stato è il motivo che ha portato questa coppia alla decisione di lasciarsi definitivamente? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Martina Rossi ex Manuel Bortuzzo, perché è finita?

Manuel Bortuzzo è un personaggio noto all’opinione pubblica soprattutto a causa del gravissimo incidente di cui è stato vittima.

Attualmente però il giovane sta avendo l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico televisivo partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Una sfida per se stesso, fatta per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della disabilità, che non deve essere a tutti i costi considerata solo limitante o una sciagura.

Nel giorno della sparatoria che l’ha ridotto sulla sedia a rotelle Manuel si trovava in compagnia della sua ex fidanzata Martina Rossi.

I due stavano già insieme da qualche tempo, così come scritto anche da Fanpage, e condividevano anche una grandissima passione comune, cioè quella per il nuovo.

Anche Martina infatti a quanto pare è una nuotatrice e ha sempre amato questo ambito sportivo. Pare che dopo l’episodio della sparatoria Martina abbia subito un gravissimo shock, tanto da spingerla, come riportato da Leggo.it, a non voler più andare in piscina.

Un momento che è rimasto impresso nella mente di entrambi, che difficilmente potranno mai scordare e che li ha segnati profondamente.

La loro relazione è continuata anche dopo l’incidente per qualche tempo, ma poi la storia si è conclusa del tutto verso gli inizi le 2021.

Per quanto riguarda le motivazioni che si legano alla decisione dei due di separarsi, entrambi hanno cercato di mantenere il riserbo assoluto su questo argomento.

Pare però che dopo la loro storia i due avuto altre relazioni. Manuel dopo di Martina infatti ha avuto una breve storia con Federica Pizzi, che pare sia la figlia della compagna del proprio dentista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo tatuaggi, quanti ne ha? Uno è molto speciale

Anche questa relazione però sembra non essere andata a buon fine ed è terminata poco prima del suo ingresso alla Grande Fratello Vip.

Adesso Manuel ha tutti gli occhi puntati addosso del pubblico televisivo, per un flirt che sembra stia nascendo tra lui ed una delle concorrenti della reali di show e cioè Lulù una delle principesse di Etiopia.

Impostazioni privacy