Francesca Fialdini colpo di testa: la scelta spiazza i fan

Francesca Fialdini fa un vero e proprio “colpo di testa”: il cambio di look della conduttrice stupisce tutti, che ne pensate?

La bella conduttrice di A Ruota libera è in un periodo molto fortunato a livello lavorativo, che anche la sua vita privata sia stata “stravolta”? Quando una donna cambia taglio di capelli, di solito, c’è aria di cambiamento.

francesca fialdini
foto Rai Play

Di certo Francesca non si può lamentare della sua carriera, quest’anno, che l’ha vista protagonista di ben tre programmi diversi. Il suo Da noi, a ruota libera procede a gonfie vele e per questo è stato confermato per la prossima stagione. Tuttavia la Fialdini pare che sia una delle candidate a prendere il posto di Mara Venier a Domenica In con la quale, però, pare non abbia mai avuto un buon rapporto.

La sua esperienza televisiva nel 2022 è proseguita con “Ci vuole un fiore”, nuovo format che ha condotto accanto a Francesco Gabbani e “Fame d’amore” che si occupa del delicato argomento dei disturbi alimentari.

Francesca ha sempre sfoggiato sul piccolo schermo una chioma bionda e lunga che, di recente, aveva accorciato un po’ con un caschetto alle spalle. Ora, però, ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli: dalle sue storie Instagram mostra il nuovo look.

Francesca Fialdini, il nuovo look colpisce: ha tagliato tutto

La conduttrice ha deciso di fare una pazzia e ha mostrato sui social il risultato della sua ultima seduta dal parrucchiere. Francesca ha optato per un taglio ancora più corto del precedente, con un ciuffo laterale lungo che le incornicia il viso. Di certo la sua bellezza è sempre la stessa ma, certamente, i fan di Da noi a ruota libera, oggi rimarranno sorpresi dal cambiamento della donna.

La Fialdini non è molto propensa a raccontare fatti della sia vita privata e l’identità del suo compagno è ancora avvolta nel mistero. Tempo fa aveva rivelato di avere un fidanzato e pare che il fortunato uomo sia Milo Brunetti, un medico odontoiatra originario di Lecce. Dell’uomo non ci sono tracce sul profilo di Francesca che preferisce non divulgare informazioni della sua vita sentimentale sui social.

Di recente la conduttrice ha voluto fare una denuncia proprio in merito all’uso improprio dei social. Com’è successo a molti altri vip, infatti, anche lei ha subito un “furto d’identità”, visto che sono stati creati ben due profili falsi a suo nome. Purtroppo si tratta di una pratica piuttosto comune, spesso denunciata anche da Mara Venier e altri personaggi famosi.

 

Impostazioni privacy