Perchè Manuel e Lulù si sono lasciati? “È tutta colpa sua”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono ufficialmente lasciati. A rivelarlo è stato il nuotatore, ma a dire la verità è stata la principessa etiope: ecco come stanno le cose.

Una delle coppie formate nella sesta edizioni del Gf Vip è giunta al capolinea. I due lo hanno comunicato sui propri social. Un amore nato a favore di telecamere e concluso dopo un mese dalla fine del reality show. Tra una voce e l’altra è spuntata fuori la verità sul loro rapporto, che è sempre stato altalenante.

Manuel e Lulù

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è mai stata lineare. Già da quando erano all’interno della casa, soprattutto nelle prime settimane, il loro rapporto era abbastanza litigioso. Ma adesso si sono definitivamente lasciati. Un addio che ha lasciato stupiti i fan ed è stato comunicato dallo stesso nuotatore nel suo profilo social.

Manuel ha parlato di “notevoli divergenze di vedute”, delle differenze che non sono riusciti a colmare e per questo hanno preferito andare ognuno per la sua strada, senza conservare rancore l’uno con l’altra. Ma sulla vicenda è intervenuta anche Lulù dove ha raccontato qual è il vero motivo della rottura tra lei e Bortuzzo.

Manuel e Lulù perché si sono lasciati? La verità della Selassié

Poco dopo che Bortuzzo ha condiviso la sua storia con un messaggio rivolto ai fan in cui diceva che la sua storia d’amore con la Selassié era finita, anche Lulù è voluta intervenire sulla vicenda. La principessa etiope, tramite le sue storie su Instagram, ha confermato la notizia della rottura del suo legame con Manuel, ma non solo.

La finalista del Gf Vip ha ammesso che il loro amore è finito “per colpa di terze persone che si sono messe in mezzo alla nostra storia”. Sono queste le parole che ha usato Lulù per spiegare che cosa è successo tra lei e il nuotatore, sottolineando che la colpa non è né sua e né di Manuel, ma solo di queste persone esterne.

Poi ha specificato che le responsabilità non sono della sua famiglia, visto che si è sempre mantenuta distante. In questo modo la Selassié ha puntato il dito contro la famiglia di Manuel. Nelle scorse settimane, si è parlato tanto di alcune affermazioni e alcuni gesti che non sono passati inosservati.

La famiglia Bortuzzo contro Lulù?

Adesso che la la storia tra il nuotatore e la principessa etiope è finito, alcuni nodi vengono al pettine. Il primo campanello d’allarme che ha fatto capire che le cose non andavano è stato quando il Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, ha lanciato una stoccata a Lulù. L’uomo infatti aveva confessato che in casa c’erano delle “presenza femminili estenuanti”, dove in molti hanno pensato che fosse appunto la principessa Selassié.

A questo episodio si è aggiunto in seguito un secondo campanello d’allarme, ovvero il gesto di Kevin Bortuzzo, il fratello di Manuel, nei confronti della Selassié. Il ragazzo infatti aveva deciso di smettere di seguire Lulù su Instagram. Una scelta che aveva spiazzato molti fan della coppia che temevano proprio l’imminente rottura, quella che poi c’è stata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy