Amici, due allievi ai saluti? Maria De Filippi sgancia la bomba

Amici, Maria De Filippi lancia una bomba su Alex e Luigi e i cantanti rimangono senza parole: ecco perché il pubblico è “stufo” di loro.

Il talent sta per giungere al termine e sabato 7 maggio andrà in onda la semifinale di questa edizione. Sui social già si parla di pronostici sulla vittoria ma, per ora, il vero mistero è chi arriverà tra Serena, Michele, Sissi, Luigi, Alex, Albe e Dario alla finalissima.

amici alex luigi
foto Instagram

Due tra gli allievi di Amici rimasti saranno eliminati nella prossima puntata e i prof sono già agguerritissimi. Gli insegnanti, infatti, possono lanciare dei “guanti di sfida” alla squadra avversaria cercando di favorire i propri protetti. Non è mancata una proposta di sfida tra Alex e Luigi che, ultimamente, sono stati messo spesso l’uno contro l’altro dai rispettivi insegnanti: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Questa volta è Zerbi a lanciare la sfida e ha deciso che saranno i due cantanti a scegliere non solo la canzone, ma anche il loro “mito musicale”, al quale dedicare il loro tributo. Uno smacco alla Cuccarini che, secondo il collega, non sarebbe stata molto corretta nelle assegnazioni della scorsa settimana.

Nonostante si scontrino spesso, però, Alex e Luigi sono molto amici, anche se ultimamente il loro rapporto sembra esser un po’ cambiato. Questo particolare sembra contrariare il pubblico, ecco perché.

Amici, Alex e Luigi non sono più amici? Il pubblico protesta

Nel daily time di oggi è intervenuta Maria De Filippi che ha voluto informare i ragazzi su alcuni pareri degli utenti social nei loro confronti. Su Witty tv, infatti, vengono registrati i commenti e i pareri degli utenti e dei telespettatori che reagiscono ad Amici sul momento.

A quanto riporta Maria il pubblico sarebbe stufo di vedere Alex e Luigi scontrarsi in continua sfide, anche se volute dai professori. La maggior parte degli utenti vorrebbe vedere i due ragazzi “fare pace” e ritrovare il legame di un tempo, tanto che sono contenti quando durante le puntate gli capita di interagire, scherzare insieme o abbracciarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I due hanno accolto la notizia ridendo ma non sappiamo se, in futuro, riusciranno a tornare al rapporto che avevano in precedenza. Nel frattempo il web ancora si dispera per l’uscita di scena, ad un passo dalla fine, del ballerino Nunzio che, dal canto suo, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Chi vincerà quest’edizione di Amici? Alcuni sondaggi su Twitter vedono Luigi come il preferito tra i cantanti mentre Michele sarebbe il prediletto tra i ballerini: staremo a vedere. La finale del talent, di regola, dovrebbe andare in onda sabato 14 maggio ma potrebbe slittare per non coincidere con la messa in onda dell’Eurovision.

Impostazioni privacy