“È stata cattiva con me” Lo sfogo dell’ex allievo di Amici: ha confessato tutto

Dopo essere uscito dalla scuola di Amici, l’ex allievo ha confessato come è stata la sua esperienza nel talent show e si è sfogato anche sull’insegnante. Ecco che cosa ha rivelato

Siamo alle battute finali della ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Mentre il pubblico non vede l’ora di conoscere il nuovo vincitore o vincitrice, si continua a parlare degli eliminati. Al centro dell’attenzione c’è Nunzio Stancampiano, il ballerino di latinoamericano che è uscito nell’ultima puntata e ha deciso di fare alcune rivelazioni sul suo percorso nella scuola.

amici nunzio ld christian

Prima o poi i percorsi di tutti gli allievi della scuola dovranno finire. Quello di Nunzio Strancampiano è terminato nell’ultima puntata, quando i tre giudici del serale di Amici hanno deciso di farlo uscire e tenere nella scuola ancora il cantante Albe. Il ballerino voluto da Raimondo Todaro, poco dopo essere stato eliminato, ha lasciato alcune dichiarazioni.

Tra le prime persone di cui ha parlato durante il messaggio che ha lasciato su Witty è stata Alessandra Celentano. Sappiamo bene che i rapporti tra la maestra e l’allievo non sono stati ottimali, dove spesso sono venuti a scontri verbali in puntata a causa dei differenti punti di vista che li hanno portati ad avere posizioni contrastanti per tutta la durata del serale.

Amici, Nunzio si sfoga: ecco cosa pensa di Alessandra Celentano

Prima di lasciare il programma, Nunzio ci ha tenuto a parlare di tutte le persone che sono stati fondamentali nel suo percorso nel talent show. Ha parlato ovviamente di Raimondo Todaro, che lo ha protetto in tutte queste settimane cercando di far uscire il suo talento, e poi di Maria De Filippi, definendola una “mamma”. Ma non poteva di certo non parlare di Alessandra Celentano con la quale è stato al centro di vari battibecchi.

Nunzio, che nella scuola è stato spesso vittima degli scherzi che hanno divertito il pubblico, ha ammesso che la maestra di danza classica è stata “cattiva” con lui, ma allo stesso è stata anche la persona che lo ha aiutato di più nella scuola. Questo perché lo ha messo in competizione con sé stesso e lo ha aiutato a superare tutti i suoi limiti. Per questo le sarà sempre grato.

Alessandra Celentano non è di certo famosa per utilizzare parole teneri e dolci. Le sue frecciate sono protagoniste anche sui social, tuttavia cerca sempre di dare risalto al talento e a cacciare il meglio in ogni allievo che passa dalla scuola. I suoi insegnamenti sono stati capiti da Nunzio e per questo ci ha tenuto a ringraziarla pubblicamente.

Impostazioni privacy