Amici, due professori lasciano all’improvviso: fan disperati, ecco chi sono

Due professori di Amici vanno verso l’addio al programma. Pare che non saranno confermati nella prossima edizione. Ecco il motivo e di chi stiamo parlando.

Alle porte della finalissima della ventunesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, il pubblico è stato messo a conoscenza di una notizia che li ha completamente spiazzati. Due insegnati molto amati potranno salutare la scuola. Già sarebbero pronti dei nomi per sostituirli.

amici

Nonostante Amici 21 non sia ancora giunto al termine, si parla già della ventiduesima edizione del programma. Come succede tutti gli anni, la redazione è già a lavoro per organizzare il nuovo cast ed arrivare a settembre già preparati per andare in onda. Secondo alcune indiscrezioni, due dei professori che hanno fatto parte della scuola sono pronti a dire addio.

Un’edizione che quest’anno ha visto seduti in cattedra Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini per la parte del canto. Mentre l’immancabile Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini come insegnati di ballo. Vediamo chi è che tra loro potrebbe lasciare il programma.

Amici, Pettinelli e Cuccarini addio? In dubbio Raimondo Todaro

Secondo quanto si legge sul portale Più Donna, pare che dal prossimo anno ci sarà una vera rivoluzione all’interno delle cattedre di canto di Amici. Pare infatti che due insegnanti potrebbero lasciare il loro posto per dedicarsi ad altri progetti.

La prima che potrebbe lasciare è proprio Lorella Cuccarini. Pare infatti che Mediaset ha pronto un programma tutto per lei e che la rilancerebbe definitivamente come conduttrice. Per “la più amata dagli italiani” sarebbe una grandissima opportunità che, dopo la conduzione di Striscia la notizia, potrebbe farla tornare a spiccare il volo.

La seconda invece che sarebbe pronta a dire addio è Anna Pettinelli. Dopo diverse edizioni in cui ha ricoperto il ruolo di insegnante, potrebbe archiviare questa sua esperienza e dedicarsi solo ed esclusivamente alla conduzione radiofonica, la sua più grande passione.

Tra i nomi che potrebbero sostituire una delle due insegnanti di canto è tornato in auge quello di Arisa. La cantante, molto amata dal pubblico, potrebbe tornare prendere il posto di Cuccarini o Pettinelli, sempre se il loro sarà un addio confermato.

In dubbio invece il destino di Raimondo Todaro la grande new entry di questa edizione che ha scatenato le polemiche tra lui e Milly Carlucci. Il ballerino e maestro di latinoamericano non si è ancora espresso in merito al suo futuro nella trasmissione. Quindi su di lui rimane un gigantesco punto interrogativo.

Rimangono al loro posto invece Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. I tre ormai sono volti storici del programma e Maria De Filippi non ne vuole fare a meno. Staremo a vedere quello che accadrà.

Impostazioni privacy