Barbara De Santi, perché ha detto addio a Uomini e Donne? Una nuova vita

Barbara De Santi e Uomini e Donne, come mai la Dama del trono over ha detto addio al programma? Per lei si è aperta una nuova opportunità.

In molti si ricordano della Dama, spesso avversaria di Gemma Galgani, per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove ha lasciato il segno. In comune con la dama, Barbara, ha avuto anche un fidanzato con il quale, però, è finita male.

barbara de santi
Foto Instagram

La De Santi è stata presente nel parterre del dating show riservato agli Over tra il 2013 e il 2015, per poi tornare altri due anni tra il 2018 e il 2020. La prima pausa di Barbara è stata dovuta alla sua relazione con Davide Maggio, che però è poi finita per motivi sconosciuti.

Dopo questa storia Barbara è tornata più agguerrita che mai a Uomini e Donne, dove ha fatto tribolare le sue rivali Ida Platano e Gemma Galgani con il suo carattere forte e determinato. Dopo l’interruzione del programma dovuta al Covid, nel 2020, la donna non è più apparsa nel programma, come mai? Alcuni parlano di una decisione presa dalla redazione del programma ma, in realtà, pare che la motivazione sia un’altra.

Barbara De Santi, perché ha lasciato Uomini e Donne? Un nuovo lavoro per lei

Alcuni siti hanno scritto che la sparizione dal programma di Barbara sia stata determinata dalla redazione di Uomini e Donne che avrebbe voluto puntare su nuovi nomi. Tuttavia, secondo Isa e Chia, la decisione sarebbe stata di Barbara stessa che proprio grazie al programma avrebbe avuto accesso ad una nuova opportunità lavorativa.

Già in passato, quand’era molto giovane, la De Santi ha partecipato ad alcuni programmi tv come Ok, il prezzo è giusto. Successivamente ha deciso di intraprendere una strada diversa diplomandosi al Conservatorio e diventando insegnante di musica.

Il mondo dello spettacolo, però, pare essere ancora un suo “pallino” visto che Barbara pare stia collaborando con l’agenzia dell’agente Pamela Perricciolo. Quest’ultima è balzata alla cronaca soprattutto per il suo ruolo nel “Pamela Prati Gate” ed è conosciuta nell’ambiente come Donna Pamela. Pare che Barbara sia sua amica e che stia gestendo una sede della sua agenzia.

Non sappiamo se la donna abbia trovato l’amore, al momento. Nel 2021 pare abbia avuto una relazione con l’ex Cavaliere Maurizio Guerci, ex anche della Galgani. La storia sarebbe finita a causa di un tradimento di lui, o almeno questa è la versione della De Santi.

Impostazioni privacy