Amici, Lorella Cuccarini non ci sta: la sfida estrema a Rudy Zerbi

Amici, Lorella Cuccarini non ci sta e lancia un guanto di sfida particolare a Rudy Zerbi: la sua proposta provoca accese proteste.

Si avvicina la finale del talent e la sfida tra i concorrenti e i professori la sfida si fa sempre più accesa: questa volta è stata Lorella Cuccarini a provocare il collega.

amici lorella cuccarini
Foto Mediaset

Le ultime eliminazioni di Amici sono state molto contestate, non solo dal pubblico, ma anche dagli insegnanti. Tra gli ultimi artisti eliminati troviamo Carola Puddu, ballerina pupilla di Alessandra Celentano. La ragazza ha parlato di “preferenze da parte della giuria” ma non si dispera; d’altronde per lei si sono aperte moltissime possibilità lavorative.

Molto deluso anche LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che è stato eliminato durante l’ultimo serale. Rudy Zerbi ha contestato gli ultimi guanti di sfida lanciati dalla Cuccarini proprio contro i suoi allievi, LDA e Luigi, ma Lorella non ha sentito ragioni e ha voluto proporre una nuova esibizione. Questa volta nel mirino c’è Luigi che si dovrebbe scontrare contro Alex.

Amici, Lorella Cuccarini sfida Zerbi: Luigi disperato

Non solo Alessandra Celentano, anche tra i prof di canto la competizione è agguerrita e persino la “pacifica” Lorella ha deciso di tirare fuori le unghie. Maria De Filippi, durante il daytime di Amici, ha letto un comunicato in cui la Cuccarini annuncia una proposta di sfida per mettere in luce le doti interpretativi e l’estensione vocale del suo pupillo Alex.

Ho sentito spesso Rudy Zerbi dire che Alex urla – ha scritto la prof – una critica secondo me immotivata…è arrivato il momento di mettere in luce le sue qualità” queste le parole di Lorella per giustificare la sfida proposta. I due cantanti si sfideranno sul brano “Cambiare” di Alex Baroni ma, attenzione, secondo il “guanto” la canzone non potrà essere riarrangiata e l’esibizione non potrà essere accompagnata da strumenti musicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Un chiaro attacco, quello dell’insegnante di Amici, a Luigi che non potrà accompagnare la sua voce con il piano. Questo fatto ha reso piuttosto scontento il ragazzo che, però, pare abbia accettare il guanto di sfida. Chi vincerà questa edizione di Amici?

La storia del programma ci ha insegnato, ormai, che molti degli ex allievi, seppur non vincitori, sono riusciti a sfondare nel mondo della musica e dello spettacolo. Qualcun altro, invece, è stato dimenticato e ha cambiato del tutto vita oggi.

Impostazioni privacy