Paolo Bonolis sostituito? Scelto chi prenderà il suo posto

È stato rivelato chi potrebbe prendere il posto di Paolo Bonolis alla conduzione. A rivelare l’indiscrezione è stato proprio l’irriverente conduttore che ha confessato il nome. Ecco di chi si tratta.

Il presentatore romano è tra i più amati e seguiti della tv. Il sui modo di condurre lo hanno reso uno dei conduttori più originali del piccolo schermo, tanto che quando si parla di eredità artistica si fatica sempre a trovare chi potrebbe prendere il suo posto. Ma la notizia è che a fare il nome è stato proprio lui durante una intervista, svelando il retroscena.

paolo bonolis
fonte foto: Ansa

Quando si parla di carriere straordinarie nel mondo della tv è impossibile non menzionare Paolo Bonolis. Il conduttore è da sempre considerato uno dei migliori su piazza, capace di catturare l’attenzione di milioni di telespettatori con la sua ironia implacabile ed il suo buon umore contagioso. Ma sappiamo bene che purtroppo tutto ha una fina e prima o poi anche lui dovrà fare un passo indietro.

In un’intervista rilasciata a Super Guida Tv, Bonolis ha parlato di varie cose: dal Grande Fratello Vip al possibile ritorno di Ciao Darwin. Ma l’attenzione è ricaduta principalmente al fatto che ha confessato chi sarà il suo erede nel panorama televisivo. Il conduttore ha ammesso che lo vede molto bene al suo posto.

Stefano De Martino erede di Paolo Bonolis: la rivelazione

Come anticipato, Bonolis ha lasciato un’intervista esclusiva dove ha parlato un po’ di tutto, tra cui del futuro della tv italiana. Tra le tante cose ha confessato anche il nome della persone che potrebbe sostituirlo il giorno che decide di lasciare il piccolo schermo, possibilità dell’abbandono delle scene potrebbe arrivare quando i figli diventeranno maggiorenni.

Il conduttore ha confessato che il suo posto potrebbe prenderlo Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile sta ottenendo importanti risultati in termini di ascolti tv con il suo programma, che è tra i punti fermi della seconda rete nazionale.

Bonolis inoltre ha sottolineato che reputa molto bravo De Martino in quello che fa. Ha poi aggiunto che ci sono anche altri bravi ragazzi che si stanno mettendo in mostre e che andrebbe dato loro il tempo ed il modo di farsi conosce dal pubblico anche su prodotti differenti.

Ovviamente ci vorrà ancora del tempo e non ci libereremo tanto facilmente di Bonolis dal piccolo schermo, per fortuna. Tuttavia, il conduttore ha confessato che la possibilità di lasciare la tv c’è, visto che prima o poi è necessario lasciare il posto a qualcun altro. Quello che è sicuro è che continueremo ancora per un bel po’ a goderci i siparietti e le gag simpatiche tra lui e la sua spalla destra immancabile Luca Laurenti.

Impostazioni privacy