Home News Manuel e Lulù, addio per questioni economiche? La clamorosa indiscrezione

Manuel e Lulù, addio per questioni economiche? La clamorosa indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:39

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati per questioni economiche? Secondo le indiscrezioni la principessa etiope era vista come una “minaccia” per le finanze della famiglia del nuotatore.

La notizia della fine della relazione tra i due concorrenti del Gf Vip ha lasciato tutti spiazzati. Dopo giorni dall’annuncio ufficiale si continua a parlare della vicenda e capire che cosa sia successo veramente tra i due, tanto da portare a prendere questa decisione così definitiva. Tra le indiscrezioni che stanno facendo più rumore ce n’è una che parla anche di affari economici.

manuel lulù

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non è mai stata semplice. Per chi li ha seguiti fin dall’inizio nel Gf Vip, sa molto bene il loro legame era abbastanza litigioso. Ma ora si sono lasciati ufficialmente. Una notizia che ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto per i modi con cui si sono separati, anche se era nell’aria da tempo.

Mentre il nuotatore ha parlato di incompatibilità, la principessa etiope ha riferito che la colpa della loro separazione risiede nel comportamento della famiglia Bortuzzo. Lulù ha confessato che ci sono state terze parti che si sono messe in mezzo. Ma adesso è spuntata un’altra possibile verità.

A riferire tutto è stato Alessandro Rosica – noto segugio del gossip – sui suoi social, in cui ha confessato che il motivo reale per cui la famiglia Bortuzzo ha deciso di allontanare la Selassié dalla vita di Manuel è per motivi economici, in quanto rappresentava una “minaccia”.

Lulù una “minaccia” per il patrimonio di Manuel? Il retroscena

L’investigatore social ha scritto un lungo post sulla sua pagina Instagram in cui ha rivelato quale sarebbe la verità dietro l’addio tra Bortuzzo e Selassié. Rosica ha sottolineato subito che Franco Bortuzzo, così come tutta la famiglia di Manuel, non avrebbe mai gradito la presenta di Lulù nella vita del nuotatore. “La famiglia di Manuel non ha mai nascosto i suoi disgusti verso Lulù”, si legge.

La famiglia Bortuzzo infatti li ha sempre molto visti lontani per stile di vita, per questo motivo avrebbero da sempre spinto Manuel ad allontanare la principessa. La stoccata di Franco Bortuzzo a Lulù ne è stata una prova. Ma il motivo centrale di questo sentimento così avverso non sarebbe solo per stili di vita opposti.

Pare infatti che la famiglia di Manuel abbia sempre visto in Lulù una “minaccia per le loro tasche”. Il motivo di questa separazione sarebbe appunto economico. Questo perché Manuel, secondo quanto rivela Rosica, avrebbe preso un risarcimento di 10 milioni di euro per l’incidente che lo ha costretto a vivere sulla sedia a rotelle.

Di contro, sempre quanto sostiene Rosica, le finanze della famiglia Selassié non sarebbero ottime. Per questo motivo la famiglia Bortuzzo si sarebbe accertata e avrebbero pensato bene di allontanare la principessa etiope dalle loro vite, con il pensiero appunto che lei stesse insieme al figlio per sistemarsi. Chissà se le parti interverranno su quanto è stato affermato.