Isola dei Famosi, chi è stato eliminato? Il risultato sorprende tutti

Il pubblico de L’Isola dei Famosi casa è stato chiamato a decidere chi salvare e far continuare il reality show. Ecco chi è stato eliminato alla dodicesima puntata.

Dopo poco più di un mese dall’inizio della sedicesima edizione del reality show di Canale 5, il pubblico continua ad assistere a colpi di scena. Le dinamiche che coinvolgono i naufraghi sono all’ordine del giorno, dove i concorrenti sono ormai entrati nel vivo del gioco.

isola dei famosi

Siamo arrivati alla dodicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. La conduttrice è affiancata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria che sono molto apprezzati dal pubblico della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Esattamente come nelle altre puntate, anche in questa i telespettatori hanno assistito a scontri, sfide tra i naufraghi, la prova leader e i nuovi nominati.

Il verdetto della scorsa settimana ha costretto Ilona Staller, sostenuta dal suo legale, meglio conosciuto come “l’avvocato del diavolo” in puntata, a lasciare Playa Palapa e continuare il suo percorso nel reality su Playa Sgamada. Di contro invece Clemete Russo ha fatto ritorno sull’isola con gli altri naufraghi, raggiungendo la moglie Laura Maddaloni. Ma adesso vediamo chi ha dovuto lasciare l’isola per sempre.

Isola dei Famosi eliminato

È stata una puntata senza esclusione di colpi quella che ha visto protagonisti i naufraghi della sedicesima edizione del longevo reality show di Mediaset. Nella scorsa puntata abbiamo visto il leader Roger Balduino mandare in nomination Edoardo Tavassi. Il modello brasiliano si è detto ferito da alcune prese in giro che l’uomo ha fatto rivolgendosi a lui.

Gli altri naufraghi invece hanno deciso di mandare al televoto Guendalina Tavassi, così da mandarla in sfida proprio con il fratello Edoardo. Ad essere giudicati dal pubblico cono anche Marco Cuclo e Licia Nunez, questi due sono stati “condannati” dalla prova fisica de L’uomo Vitruviano.

Tutti loro saranno sottoposti alla scelta finale dei telespettatori. Ma sappiamo molto bene che il reality show è imprevedibile, tanto che ci sono diversi televoti flash che decidono di stroncare il percorso di molti concorrenti proprio in maniera inaspettata, spiazzando il pubblico e anche le dinamiche del gruppo.

Come detto, a decidere chi far rimanere e chi no è sempre il pubblico, che si è dovuto esprimere per salvare uno dei concorrenti. I telespettatori hanno espresso il proprio voto r tramite il sito web di Mediaset, l’App di Mediaset Play oppure con la Smart Tv. Tutti metodi gratuiti. Ma per chi volesse è anche possibile pagare 0,16 centesimi tramite SMS.

Dopo la chiusura del televoto il pubblico ha scoperto che a dover lasciare L’Isola dei Famosi è Licia Nunez. Ecco il risultato delle votazioni: Licia Nunez 9%, Marco Cucolo 17%, Guendalina Tavassi 34%, Edoardo Tavassi 40%.

Impostazioni privacy