Gf vip, Manuel e Lulù ai ferri corti: lo segue ovunque, lui è esasperato

Gf vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè ad un punto di non ritorno: lui si sfoga ma la principessa lo segue ovunque, il video.

manuel lulù gf vip
Manuel e Lulù, Gf vip (Mediaset Play)

Gf vip, Manuel e Lulù, la loro relazione è arrivata definitivamente al capolinea? Il ragazzo si è sfogato con Aldo Montano ma la principessa non capisce e lo segue ovunque: ecco cosa sta succedendo nella Casa.

Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno visto che nei giorni scorsi c’era stato un riavvicinamento, soprattutto da parte di Bortuzzo ma pare che questo rapporto non trovi pace.

Dopo la lettera in diretta della madre di Manuel che ha mandato una chiara frecciata alla principessa Selassiè intimandole di lasciare al figlio i suoi spazi, la ragazza sembra non aver recepito il messaggio. Lulù sembra sempre più ossessionata da Manuel e più lui la allontana più lei lo cerca: ecco cos’è successo poco fa nella Casa del Gf vip.

Gf vip, Manuel e Lulù ai ferri corti: lei lo segue, lui fugge

Oggi, 12 novembre, arrivano immagini particolari dal reality e sicuramente stasera Signorini affronterà l’argomento con i diretti interessati. Bortuzzo è apparso letteralmente esausto; dopo aver affrontato la Selassiè cercando di farle capire che gli provoca dello stress, anche fisico, lei sembra non capire.

Il ragazzo le ha detto chiaramente, più volte, che alcuni giorni preferisce essere lasciato in pace poiché ha i suoi problemi da affrontare e alcune giornate possono essere difficili per lui. Manuel le ha anche fatto capire le conseguenze che lo stress comporta al suo fisico mostrandole alcuni spasmi alla gamba.

La principessa, però, continua con la sua insistenza e lui non ne può proprio più tanto che fugge da lei e con una scusa si sfoga con Aldo Montano nella lavanderia: “Si siede accanto e me sul letto e mi sveglia – afferma il ragazzo – non ha capito nulla di quello che ha detto, ovunque vada me la ritrovo là continua lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip truccato? L’accusa è pesante: ecco cos’è successo

Neanche il tempo di finire il discorso insieme all’uomo che, anche nel magazzino, appare Lulù e con una scusa rimane nella stanza ad ascoltare Manuel e Aldo. Staremo a vedere se la coppia troverà un suo equilibrio e se stasera affronterà il discorso, ancora una volta, in diretta al Gf vip.

Impostazioni privacy