Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo: stoccata a Lulù?

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel Bortuzzo, ha parlato dei problemi di salute del giovane figlio e del suo rapporto con le ragazze al Gf Vip

Franco Bortuzzo padre Manuel
Fonte Foto Twitter

Manuel Bortuzzo è il giovane nuotatore, costretto su una sedia a rotelle dopo la lesione del midollo in seguito ad una sparatoria, che sta conquistando l’intera casa del Grande Fratello Vip e tutto il pubblico a casa. Il ragazzo ha grande carattere, grinta, determinazione e personalità.

Il padre di Manuel si chiama Franco Bortuzzo ed è stato raggiunto dai microfoni del portale Fanpage, dove ha ampiamente parlato dell’avventura televisiva del figlio, dei suoi recenti problemi di salute e anche del rapporto con le donne all’interno della casa più spiata d’Italia.

In questi giorni Manuel ha avuto un po’ di febbre, ma Franco ha spiegato che si tratta di una infezione legata alla sua condizione, che quindi capita spesso con una frequenza ogni 5 o 6 mesi. Inoltre, l’uomo ha anche parlato del futuro televisivo del figlio e ha parlato del suo rapporto con la principessa Lulù.

Franco Bortuzzo e il figlio Manuel al Gf Vip: “Nella casa presenze femminili estenuanti”

Il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, ha spiegato che il figlio è stato messo in difficoltà dalle dinamiche interne della casa, in quanto alcune presenze femminili sono estenuanti. Per questa ragione comprende che il ragazzo possa imbarazzarsi però non vuole immischiarsi e vuole lasciarli fare il suo gioco in tranquillità.

Il riferimento a Lulù sembra essere piuttosto palese. La ragazza sembra effettivamente piuttosto pressante nei confronti del giovane nuotatore e lui non sembra altrettanto preso quanto lei. In una recente intervista radiofonica aveva anche specificato che Lulù non è la ragaza giusta per lui. Insomma, pare avere le idee in un certo senso molto chiare riguardo a questa relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Rossi ex fidanzata Manuel Bortuzzo, il motivo del loro addio

Inoltre, il padre si è dimostrato non sorpreso del figlio quando ha camminato nella casa. Comprende che per alcuni è stato emozionante, ma lui non ha voluto spettacolizzare nulla. È già da un anno che fa quell’esercizio di fisioterapia.

Impostazioni privacy