Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno litigato? “Mi ha fatto soffrire”

Antonella Clerici e Elisa Isoardi hanno litigato davvero? Solo oggi scopriamo la verità sul loro rapporto: “Mi ha fatto soffrire”.

Entrambe ex conduttrici de La Prova del Cuoco e molto apprezzate per la loro spontaneità, Elisa e Antonella sono sempre state dipinte come nemiche giurate: sarà vero? Dopo la fine del programma è stata svelata tutta la verità.antonella clerici elisa isoardi

Al momento la Clerici è impegnatissima con il suo “È sempre mezzogiorno” che le sta dando molte soddisfazioni. Il format è molto apprezzato dal pubblico che, rimasto orfano de La Prova del Cuoco, ha ritrovato nella trasmissione mattutina quell’oasi di serenità e spensieratezza casalinga, oltre a nuove e gustose ricette da imparare.

Sembra invece stentare a riprendere quota la carriera della Isoardi che ha lasciato lo show culinario, con grande dispiacere, nel giugno 2020. Da allora sembrava ci fossero grandi progetti in ballo per la bella Elisa che, però, non hanno visto ancora luce. La conduttrice si è però cimentata come concorrente di Ballando con le Stelle e poi naufraga all’Isola dei Famosi, anche se si è dovuta ritirare dopo poco.

Varie indiscrezioni nel mondo della tv parlano di un rapporto complicato tra le due conduttrici, dovuto a qualche rivalità passata: qual è la verità?

Antonella Clerici e Elisa Isoardi, ecco la verità sul loro rapporto

Stando alle voci tra le due non c’è mai stato un ottimo rapporto ma la verità sembra essere un’altra. A rivelarla è stata proprio la Clerici, ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Qui la conduttrice ha ammesso che la Isoardi, in passato, l’abbia fatta “soffrire”.

In realtà, ha poi spiegato, non è stata lei direttamente a causarle un dispiacere, ma il fatto che abbia preso il suo posto a La Prova del Cuoco. Inizialmente Elisa era stata messa nel programma come sostituta di Antonella che aveva avuto da poco sua figlia Maelle, nel 2008. Successivamente, però, anche dopo la fine della maternità la produzione del programma ha deciso di mantenere la Isoardi come conduttrice, dato che era stata apprezzata dal pubblico.

Questo fatto ha fatto soffrire, all’epoca, Antonella che era pronta a riprendere il suo posto dopo aver visto nascere la figlia. La conduttrice, però, non porta rancore nei confronti della Isoardi dato che ha ammesso che “chiunque avrebbe accettato la proposta” della Rai.

La Clerici è poi riuscita a riprendere la conduzione de La Prova del Cuoco nel 2010 e l’ha mantenuta per altri otto anni, finché ha deciso lei stessa di abbandonare il programma. Proprio lì è subentrata Elisa, che è stata al timone dello show culinario fino alla sua chiusura ufficiale.

Impostazioni privacy