Gianni Sperti è rifatto? Le foto “prima e dopo” non lasciano dubbi

Gianni Sperti è rifatto? L’opinionista e ballerino oggi appare diverso rispetto alle sue prime apparizioni. Il cambiamento è davvero così drastico?

Il mondo delle estetica è sempre più presente nel nostro quotidiano. Nel corso del tempo abbiamo tantissime personalità di spicco cambiare perché c’è stato qualche ritocchino. Cosa che non deve sorprendere dato che lo spettacolo in generale è fatto, per la maggior parte, dalla propria presenza fisica. Di certo, però, l’argomento ritocco è uno dei più caldi in assoluto per l’opinione pubblica.

Gianni Sperti
Fonte: Instagram

Questa volta, a finire sotto la lente di ingrandimento è Gianni Sperti. Nel corso del tempo lo abbiamo imparato a conoscere prima come ballerino e poi come opinionista. Oggi, lui è un pilastro della trasmissione Uomini e Donne nel ruolo di opinionisti. Ma nel corso del tempo sembra che qualcosa sia decisamente cambiata. A molti, infatti, appare evidente che l’opinionista e ballerino sia passato qualche volta dal chirurgo.

Come detto, tale argomento è sempre molto sentito nel grande pubblico. Qualche settimana fa, a tal proposito, abbiamo parlato della possibilità che anche Stefano De Martino sia rifatto. Segno di come i più curiosi vogliano sapere davvero tutto dei loro preferiti. Questa volta risponderemo al quesito che vede protagonista l’opinionista Gianni Sperti.

Gianni Sperti è rifatto? La sua idea sulla chirurgia

Per moltissimi affezionati, guardando le foto pare proprio che non ci siano dubbi. Gianni Sperti ha eseguito qualche ritocchino nell’arco del tempo. Oggi, infatti, appare completamente diverso rispetto alle sue prime apparizioni. La chirurgia, quindi, è entrata nella vita dell’opinionista. Lo stesso Sperti, su Instagram, dichiarò di aver fatto qualcosa la viso. Lui stesso lo definì come “Il minimo indispensabile”.

Questo settore, però, dallo stesso Sperti non è visto sotto una cattiva luce. Lo ha dichiarato in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. In quella occasione svelò di essere una persona che cambia spesso, cosa che gli fa apprezzare chi decide cambiare. Nella stessa occasione, ammise di aver fatto dei piccoli ritocchi. Nulla di esagerato ma confermando l’idea generale che lo vede rifatto. Ma smontando l’idea di alcuni che lo vede sempre dal chirurgo. Come svelato dallo stesso Sperti, non è così.

Se sotto al profilo estetico, Sperti ha modificato qualcosa non lo ha fatto su quello della personalità. L’opinionista, infatti, è sempre più apprezzato per i concetti che esprime nel programma di Maria De Filippi. E, in certi casi, Gianni Sperti è andato anche su tutte le furie. Nel tempo è riuscito non solo ad imporsi nella trasmissione ma anche a creare un bel rapporto con il pubblico. Cosa che rende chiaro il lavoro svolto dall’opinionista. Come detto, è ormai una colonna di Uomini e Donne e il pubblico lo ama sempre di più.

Gianni Sperti, prima e dopo
Fonte: Ansa e Instagram
Impostazioni privacy