Antonella Clerici, da “La prova del cuoco” a… Ecco cosa condurrà a breve

Antonella Clerici passerà presto alla conduzione di uno storico programma per la televisione italiana. Lei, felicemente fidanzata, ha ritrovato il sorriso

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici è stata la protagonista di alcune dichiarazioni “importanti” di Massimo Giletti. Ma forse si sa davvero cos’è successo tra i due?

Amori passati e presenti…

Antonella ha avuto una storia che è durata circa un anno con Massimo Giletti. Non tutti lo sanno e i due non hanno lasciato trapelare “tanto” sulla loro love story.

Attualmente entrambi hanno saputo costruire un rapporto di profonda e salda amicizia, anche se non sempre si può riuscire in ciò tra due ex.

Antonella Clerici, attualmente è fidanzata con Vittorio Garrone, un petroliere che l’ha invitata a trasferirsi, con la sua bambina Maelle di 10 anni, ad Alessandria, dove tra l’altro ha un allevamento di cavalli.

La conduttrice ha avuto la sua bambina da una precedente relazione con Eddy Martens da cui ne è uscita profondamente provata. Oggi, a quanto apre, l’ex conduttrice di “La prova del cuoco” è tornata a sorridere eccome!

La Clerici cosa condurrà a breve?

Ultima chicca, forse non tutti sanno che presto Antonella Clerici tornerà sullo schermo.

A lei infatti, come ha fatto sapere dal suo profilo Instagram, è stato proposto di condurre il programma “Lo zecchino d’Oro” il prossimo novembre.

Impostazioni privacy