Elisa Isoardi esilio finito? Distensione dalla Rai

Elisa Isoardi potrebbe tornare presto in tv. I dirigenti Rai sono più distesi e tranquilli, tanto che è pronta per prendersi un programma. Ecco che cosa c’è da sapere in merito.

La conduttrice da diverso tempo è lontana dal piccolo schermo. È stata lasciata fuori dai progetti Rai per due stagioni, una scelta che non è stata compresa da molte persone che si chiedono ancora come mai i dirigenti l’abbiano tenuta in disparte. Ma adesso pare che il vento tiri da un’altra parte e le cose potrebbero cambiare.

elisa isoardi
fonte foto: Ansa

Elisa Isoardi per molte stagioni è stato uno dei volti televisivi principali di “mamma Rai”. Questo fino a quando è stata allontanata dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, ultima trasmissione che ha condotto. Dopo per lei c’è stata l’esperienza a Ballando con le stelle e poi quella a L’Isola dei Famosi, per poi allontanarsi dalla tv.

Una scelta che ha fatto soffrire la conduttrice che non si aspettava un trattamento del genere, soprattutto dopo 18 anni di carriera in cui è stato uno dei volti principali in casa Rai. Ma adesso le cose per lei si potrebbero mettere di nuovo bene. A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine Dagospia, che ha rivelato che ai piani alti di viale Mazzini qualcosa bolle in pentola.

Elisa Isoardi torna in tv? L’indiscrezione

Il magazine diretto da Roberto d’Agostino si legge che in casa Rai ci sono diversi progetti in corso e alcuni di questi potrebbero coinvolgere Elisa Isoardi. Pare infatti che i dirigenti siano più flessibili e pronti per riprenderla nella squadra, almeno è questo quello che si percepisce su quanto successo nei giorni scorsi.

Pare infatti che la conduttrice abbia fatto un colloquio con Antonio Di Bella, si tratta del direttore responsabile del DayTime della Rai, ovvero colui che gestisce la fascia tra la mattina ed il pomeriggio delle reti. Si vocifera che Elisa potrebbe tornare in onda presto con una nuova trasmissione che dovrebbe essere lanciata per il prossimo autunno.

Una notizia che arriva dopo varie indiscrezioni, tra queste c’erano anche quelle che la vedevano come co-conduttrice del Festival di Sanremo, ma come abbiamo visto si è dimostrato un nulla di fatto. Sicuramente una bella notizia per lei e per i fan che chiedevano a gran voce un suo ritorno in tv dopo diversi mesi di assenza.

In merito al perché la Isoardi non lavorasse più in Rai da diverso tempo si è detto tanto, ma nessuno notizia è stata confermata. Quello che è certo è che un suo ritorno è tra i più attesi dal pubblico. Staremo a vedere se questa ennesima indiscrezione sarà confermata e se rivedremo Elisa di nuovo in onda.

Impostazioni privacy